Virgilio Sport

La Juve pensa ad un affare con l’Inter ma sul web scoppia la protesta

Il quotidiano sportivo Tuttosport rivela che Massimiliano Allegri avrebbe richiesto Skriniar e Milenkovic-Savic ma i tifosi bloccano tutto

Pubblicato:

La Juventus comincia a pensare alla prossima stagione e lo vuole fare mettendo a disposizione di Massimiliano Allegri i giocatori giusti per provare a tornare in vetta in serie A. Dopo un campionato di transizione con la guida del tecnico toscano, i bianconeri non vogliono più sbagliare provando a creare una squadra che possa incarnare al meglio la sua idea di calcio.

Skriniar e Savic: le due richieste di Allegri

Stando a quanto scrive il quotidiano sportivo Tuttosport, da sempre molto vicino alle cose di casa Juventus, Massimiliano Allegri avrebbe avanzato due richieste alla società che riguardano Milan Skriniar e Milinkovic-Savic. Il difensore dell’Inter viene considerato come il difensore idea per il dopo Chiellini mentre il serbo della Lazio, ancora giovanissimo, potrebbe avere tutte le caratteristiche per valorizzare Dusan Vlahovic. Due affari che vengono considerati comunque complicati da portare a termine ma non impossibili.

Juventus: i tifosi bocciano Skriniar

Se il nome di Milinkovic-Savic viene considerato unanimemente dai tifosi bianconeri come quello giusto per fare il salto di qualità in mezzo al campo, quello di Skriniar sembra non incontrare gli stessi favori. E di mezzo non c’è solo il fatto di essere di proprietà dell’Inter, quanto anche le sue caratteristiche tecniche: “Non prenderei Skriniar neanche se fosse l’ultimo difensore rimasto”, commenta Pasquale. Mentre Santi scrive: “Non credo che da noi Skriniar riuscirebbe a giocare più di 10 partite. Le altre le salterebbe per squalifica”. E ancora: “Skriniar non credo sia il caso. Ce ne sono molti altri anche più forti ma soprattutto non prescritti”.

Ma anche i tifosi dell’Inter non sembrano proprio entusiasti di questa possibilità: “Allegri sogna Skriniar. Con Zhang mai dire mai, ma Skriniar è uomo vero. Non accadrà”, si dice sicuro Nico. Mentre Luciano ha qualche dubbio in più: “Il problema non è Skriniar ma un nuovo taglio di 80 milioni. Se sarà così dobbiamo rassegnarci alla mediocrità. Per questo si deve assolutamente vincere subito”.

Juve: l’addio di Demiral fa discutere

Mentre il team bianconero pensa a un successore per Chiellini nella prossima stagione, arriva anche l’addio ufficiale di Merih Demiral. L’Atalanta ha infatti deciso di esercitare il riscatto per una cifra che si aggira intorno ai 28 milioni di euro: “Noi lo vendiamo e poi andiamo in giro per l’Europa alla ricerca di un giovane difensore che possa prendere l’eredità di Chiellini. Fotografia della programmazione degli ultimi anni”, il commento di Andrea. Mentre per Gaetano l’addio è stata la scelta giusta: “Intanto ci prendiamo i 28+3. Demiral lo abbiamo avuto per due anni e lo conosciamo. Mi fido di più di chi lavora nella Juventus e lo ha visto tutti i giorni. E quest’anno non mi pare abbia fatto una grande stagione”.

La Juve pensa ad un affare con l’Inter ma sul web scoppia la protesta Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotels

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Caricamento contenuti...