Virgilio Sport

Lazio, Sarri verso l'AZ Alkmaar: "Se pensiamo alla Roma perdiamo la Conference"

Il tecnico biancoceleste: "Siamo peggio delle altre squadre italiane, ci sono pochi commenti da fare, visto che abbiamo perso alla prima".

15-03-2023 19:23

Lazio, Sarri verso l'AZ Alkmaar: "Se pensiamo alla Roma perdiamo la Conference" Fonte: Getty Images

In vista del ritorno degli ottavi di Conference contro l’AZ Alkmaar, il tecnico della Lazio Sarri è intervenuto in conferenza stampa: “Siamo peggio delle altre squadre italiane, ci sono pochi commenti da fare, visto che abbiamo perso alla prima. Prima di fare bene in Europa, bisogna far bene in Italia. Questo parlo in generale, l’esempio del Napoli è perfetto. Grande in Italia e poi in Europa. La valutazione sulla mia squadra la farò sul torneo più lungo. Vediamo di migliorar e di passare il turno”.

Domenica c’è il derby, ma Sarri non ha dubbi: “Se si pensa ad un’altra gara non ci sono opportunità, si va fuori. Bisogna pensare all’Az non agli altri match. Per passare il turno bisogna essere motivati e con un grande senso di coinvolgimento. Altrimenti le possibilità non ci sono. Le partite le voglio vincere tutte. Le mentalità dei calciatori? Uno prende centinaia di mila euro al mese, non possono pensare alle cavolate. Poi capita fare delle stupidaggini. Succede a tutti. I giocatori la pensano come me: ci sono della partite che ci danno più gusto, altre meno. Ora pensiamo a domani e mettere in ordine il risultato dell’andata”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Udinese - Salernitana
Monza - Roma
Torino - Fiorentina
SERIE B:
Brescia - Palermo
Sudtirol - Lecco
Ternana - Parma

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...