Virgilio Sport

L'Inghilterra perde Alexander-Arnold: niente Europei

Brutte notizie per l'Inghilterra: l'infortunio muscolare patito da Trent Alexander-Arnold, costringerà il terzino del Liverpool a saltare Euro 2020.

Pubblicato:

L'Inghilterra perde Alexander-Arnold: niente Europei Fonte: Getty/GoalAr

Una cattiva, cattivissima notizia per l’Inghilterra. L’infortunio rimediato in amichevole con l’Austria da Trent Alexander-Arnold, costringerà il terzino del Liverpool a saltare gli Europei.

Lo ha reso noto il club di Anfield sul proprio sito, rendendo nota la diagnosi e – purtroppo per Tre Leoni e ragazzo – l’ufficialità del forfait a pochi giorni dall’inizio del torneo.

“L’esterno del Liverpool ha accusato un problema alla coscia nelle fasi finali dell’amichevole di mercoledì sera contro l’Austria. Alexander-Arnold è stato successivamente sottoposto a un controllo giovedì che ha confermato che l’infortunio gli impedirà di partecipare al Campionato Europeo, che inizierà la prossima settimana”.

“Il 22enne avvierà immediatamente un programma di riabilitazione in vista del ritorno nel precampionato 2021/2022 del Reds”.

Un’assenza pesante per l’Inghilterra di Southgate, che si presenterà all’appuntamento priva di uno dei talenti più forti al mondo nel suo ruolo.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...