A pochi mesi dal suo arrivo a Torino, Manuel Locatelli si racconta. Emozioni in bianconero, che l’ex centrocampista del Sassuolo non fatica ad esternare.
In un’intervista ai canali della Serie A, Locatelli mostra entusiasmo da vendere per aver sposato il progetto Juventus .
“Ho vissuto in particolare due momenti da pelle d’oca da quando sono alla Juve: il primo quando ho firmato il contratto e ho visto la scritta Juventus Football Club, è stato qualcosa di fantastico. La seconda quando sono andato allo stadio e per la prima volta ho visto la mia maglia con il mio numero e il mio cognome, è stata una grande emozione. Ho preso la maglia, me la sono baciata e mi sono detto: ‘Manuel adesso sei qui ed è arrivato il momento di giocare'”.
Da parte di Locatelli, nei confronti di Massimiliano Allegri , piovono elogi.
“È un tecnico esperto ed è un vincente, lo ha dimostrato sul campo che sa vincere ed è quello che ci insegna. Quando arrivi in questo club, la mentalità vincente è la prima cosa che noti ed è quella che ha permesso alla Juve di fare qualcosa di unico, la percepisci subito, non solo tra i dirigenti ma proprio nel contesto e in tutto il mondo Juve”.
Al centrocampista di Juve e Nazionale, le ambizioni non mancano.
“Per fortuna sono un ragazzo che continua a sognare, anche perché nel nostro mondo fermarsi è impossibile. So che devo continuare a migliorare, ho sogni individuali e collettivi come vincere un trofeo importante con la Juventus”.