Virgilio Sport

Massimo Rastelli è il nuovo allenatore della Spal

Dopo l'esonero di Marino il club ferrarese punta sull'ex allenatore di Cagliari e Cremonese: contratto di tre mesi con rinnovo automatico in caso di promozione in A.

16-03-2021 17:03

Massimo Rastelli è il nuovo allenatore della Spal Fonte: Getty Images

Dal sogno di lottare per la promozione diretta all’incubo di finire fuori dai playoff. Tutto in due mesi per la Spal, che ha vissuto un inizio di 2021 da incubo.

L’ultima sconfitta, il tracollo in casa del Pisa, è stata fatale a Pasquale Marino, esonerato dopo aver raccolto solo 10 punti nelle ultime 12 gare, con appena un successo.

Al suo posto è ufficiale l’arrivo di Massimo Rastelli.

Il tecnico campano, che torna ad allenare dopo l’esonero dalla Cremonese nella parte finale della scorsa stagione, ha firmato un contratto fino al 30 giugno con rinnovo automatico in caso di promozione in Serie A.

Debutto sabato 20 in casa contro il Cittadella, già in uno spareggio playoff.

Questo il comunicato della società: 

“Spal srl comunica di aver affidato l’incarico di responsabile della prima squadra biancazzurra a Massimo Rastelli. Il nuovo allenatore biancazzurro ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021 con opzione per la stagione successiva. Lo staff tecnico sarà composto dal vice allenatore Dario Rossi, dal preparatore atletico Francesco Esposito e dal collaboratore tecnico David Dei, insieme alla conferma di Cristiano Scalabrelli come preparatore dei portieri, Mauro Carretta come match analyst, Fabrizio Franceschetti e Carlo Voltolini come recupero infortuni”.

Tags:

Leggi anche:

UniSalute

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...