Virgilio Sport

Mbappé a Giroud: "Pochi palloni? Avrei preferito me l'avesse detto"

Il fuoriclasse del PSG non le manda a dire al compagno di nazionale dopo le lamentele che hanno seguito l'amichevole con la Bulgaria.

13-06-2021 19:12

Mbappé a Giroud: "Pochi palloni? Avrei preferito me l'avesse detto" Fonte: Getty/Goal

A due giorni dall’esordio a Euro 2020 nella supersfida contro la Germania, la Francia cerca serenità. All’’infortunio di Benzema, che dovrebbe comunque tornare per la sfida di Monaco, ha fatto seguito una discussione tra Kylian Mbappé e Olivier Giroud.

Dopo la partita contro la Bulgaria, l’attaccante del Chelsea aveva fatto notare come avesse avuto pochi palloni giocabili e come molti compagni lo avessero ignorato in più occasioni. Commenti che in molti avevano letto come indirizzati a Mbappé.

Il fuoriclasse del PSG in conferenza stampa ha parlato dell’accaduto, cercando di spegnere il fuoco ma senza lesinare frecciate al compagno d’attacco. “Ho parlato con lui. Tutti sanno cosa è successo. É vero, un po’ mi hanno condizionato. Ma non ne faremo una questione di stato perché siamo qui per rappresentare la Francia. Ciò che ha detto mi ha toccato il giusto. Gli ho fatto i complimenti, non mi ha detto niente, poi lo ho sentito alla stampa. Non ha detto nulla di male. È più il fatto che ne parli pubblicamente. Avrei preferito lo dicesse a me in spogliatoio. Ma sono piccole cose”.

La Francia campione del mondo debutterà martedì 15 giugno. Dovrà vedersela con la Germania. Nel gruppo F ci sono anche Portogallo e Ungheria.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...