Virgilio Sport

Mercato Inter: colpo Suning, pronto un rinnovo

Dopo una lunga telenovela, un big nerazzurro sta per prolungare il contratto.

Pubblicato:

L’Inter, dopo circa 10 anni di attesa, è riuscita a tornare in vetta al campionato italiano. Antonio Conte è intenzionato a restarci fino alla fine della stagione, per farlo avrà bisogno di tutti, compreso Lautaro Martinez.

L’argentino, in rete contro la Lazio, starebbe, secondo il Tuttosport, per rinnovare il suo contratto con l’Inter. Si parla di un prolungamento sino al giugno del 2024, così da toglierlo definitivamente dal mercato.

Il Toro è stato accostato a tantissimi club di prima fascia in questi mesi, in particolare al Barcellona (alle prese con la delicata situazione Leo Messi). A questo punto, il suo futuro pare solo nerazzurro.

Si vocifera di un importante adeguamento di contratto. Lautaro Martinez dovrebbe passare dagli attuali 2,5 milioni di euro di stipendio a ben 4,5 milioni a stagione. Un trattamento da top player.

Un bel colpo anche da parte del gruppo Suning che, riconfermando un asset importante come Lautaro Martinez, renderebbe la società sicuramente più appetibile per tutti i possibili investitori.

La fumata bianca sul nuovo contratto potrebbe arrivare molto presto, anche entro la fine del mese di febbraio. A conferma della voglia della società nerazzurra di blindare Lautaro Martinez il prima possibile.

Classe 1997, l’argentino indossa la casacca dell’Inter dal 2018. In questa stagione è già arrivato a quota 13 gol (11 in campionato). L’ultimo è arrivato contro la Lazio, grazie ad un assist dell’amico Romelu Lukaku.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...