Virgilio Sport

Mercato Inter, novità sul futuro di Lautaro Martinez

Zanetti blinda il giocatore, mentre si mettono le basi per il rinnovo del contratto.

Pubblicato:

Lautaro Martinez presente e futuro dell’Inter. Il vicepresidente del club nerazzurro Javier Zanetti manda un messagio alle pretendenti del giocatore durante un collegamento al  Festival dello Sport: “Lui come Milito? Diego è stato uno degli attaccanti più forti dell’Inter. Lautaro si è adattato subito al nostro calcio e sta facendo vedere tutto quanto può dare, ha margini di miglioramento“. 

Lui è il presente e il futuro dell’Inter ed è importante per il club. Lo vedo quotidianamente all’Inter, è un grande professionista. Studiare Diego gli è servito tanto. Si comporta sempre da professionista, vuole imparare e stupire. Gli auguro di fare cuore una grande carriera”.

Il Toro è stato accostato negli ultimi mesi a Barcellona, Manchester City e Real Madrid, ma le offerte arrivate non hanno soddisfatto il Biscione e non si sono avvicinate neanche lontanamente alla clausola rescissoria da 111 milioni di euro inserita nel contratto.

L’agente del giocatore, Alberto Yaqué, a TNT Sports è così tornato sulla questione: “Si è parlato molto del suo possibile trasferimento, lo volevano tutti ma di concreto non c’era nulla“, ha rivelato.

Si parla di un possibile rinnovo a cifre importanti: ” Con l’Inter ha ancora due anni di contratto, ancora non ci siamo seduti a parlare di rinnovo,  la sessione di mercato di è appena conclusa. Di sicuro Lautaro è a un buon livello, ha disputato un’ottima stagione ed è normale che attiri l’interesse dei grandi club europei”.

Martinez ha giocato 76′ nella partita dell’Argentina contro l’Ecuador, vinta per 1-0 dall’albicelese. “Vincere e continuare a lavorare, Bene così, ragazzi”, ha scritto su Instagram poco dopo la vittoria.

Mercato Inter, novità sul futuro di Lautaro Martinez Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...