Virgilio Sport

Mercato Inter, problemi per Lautaro Martinez: cosa succede

A parte Romelu Lukaku, tutti gli attaccanti nerazzurri restano in bilico.

Pubblicato:

Si preannuncia un’altra estate movimentata per Lautaro Martinez. L’attaccante dell’Inter, fresco vincitore della Coppa America con la maglia dell’Argentina, deve trattare con i nerazzurri il rinnovo del contratto in scadenza nel 2023.

Le due parti presto si siederanno al tavolo, ma Beppe Marotta sa già che dovrà cambiare i termini accordati con il precedente entourage del giocatore. Il Biscione aveva trovato un’intesa per 4,5 milioni di euro netti a stagione, più bonus, ma secondo le indiscrezioni riportare dal Corriere dello Sport il nuovo agente non è intenzionato ad accettare le precedenti condizioni.

Si riparte quindi da capo, e il procuratore del Toro, Camano, si sta guardando intorno, allacciando contatti con diversi club tra cui il Barcellona e l’Atletico Madrid. Mentre i blaugrana a causa delle difficoltà finanziarie hanno al momento le mani legate, è forte la pressione dei colchoneros, che già in passato avevano fatto un’offerta da 40 milioni di euro per il cartellino dell’argentino.

L’Inter vuole trattenere il giocatore, ma può sedersi al tavolo e trattare se arriverà un’offerta vicina agli 80 milioni di euro. Lautaro dal canto suo rimarrebbe volentieri a Milano, dove si trova bene.

L’unico punto fisso dell’attacco nerazzurro è quindi al momento Romelu Lukaku. Oltre al Toro in bilico, Alexis Sanchez e Pinamonti sono orientati verso l’addio. Il cileno ha un ingaggio troppo alto, l’ex Genoa andrà nuovamente in prestito.

Mercato Inter, problemi per Lautaro Martinez: cosa succede Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...