,,
Virgilio Sport SPORT

Mercato Juventus: Andrea Pirlo parla della quarta punta

Il tecnico bianconero commenta le indiscrezioni di mercato.

Andrea Pirlo ha parlato anche di calciomercato nella conferenza stampa della vigilia della partita di campionato contro il Sassuolo: “L’innesto di un attaccante? Sul mercato non dico niente: non abbiamo un problema attaccante. Valuteremo solo opportunità. Le condizioni di Morata? Si è allenato a parte, ma ha fatto poco. Valutiamo domattina se può venire in panchina”.

L’allenatore della Juventus guarda oltre la partita contro il Milan :”Mi aspetto una gara difficile con il Sassuolo. Troviamo una squadra ottima, che gioca insieme da qualche anno. Hanno un bravo allenatore e noi dovremo stare attenti in fase di non possesso: loro hanno una buona capacità a uscire sulla pressione avversaria”.

“La squadra da battere è chi si trova in vetta. Noi vinciamo da nove anni ed è chiaro che c’è pressione su di noi, ma il Milan è la squadra da battere ora. Vincere con loro è stato importante, ma se non vinciamo domani non è servito a niente”.

De Ligt positivo, al suo posto c’è Demiral: “Demiral ha giocato qualche partita in più e si può considerare più pronto di Chiellini: potrebbe giocare lui domani. Giorgio però è a nostra disposizione e ci darà una mano. Dobbiamo essere bravi a migliorare nella forza mentale. Tante volte quando facciamo gol abbiamo dei minuti di distrazione, con la testa tra le nuvole: lì serve più concentrazione perché serve dare continuità”.

OMNISPORT | 09-01-2021 16:03

Mercato Juventus: Andrea Pirlo parla della quarta punta Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...