Paulo Dybala vuole rinnovare a vita con la Juventus. E’ questa l’ultima indiscrezione arrivata da Torino, dove la trattativa per il prolungamento del contratto dell’attaccante argentino è ripresa dopo otto mesi di stallo.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la Joya, in scadenza nel 2022, ha ottenuto la garanzia di un ruolo centrale nei progetti futuri del club bianconero e del mister Massimiliano Allegri. L’incontro andato in scena negli scorsi giorni tra l’entourage del giocatore e i dirigenti della Vecchia Signora è andato a buon fine: entrambe le parti hanno confermato la volontà comune di andare avanti insieme.
I rumors parlando di un accordo di cinque stagioni, con una cifra vicina ai 10 milioni di euro più bonus. Sarebbe solo questione di dettagli, l’operazione se non è in chiusura è a buon punto: nella prossima settimana club e giocatore torneranno a parlarsi.
Intanto l’ex Palermo si allena alla Continassa, ma non giocherà l’amichevole del trofeo Gamper contro il Barcellona: “Preferisco fargli fare altri due giorni di allenamento – ha spiegato Allegri -. Si è aggregato l’altro ieri, se non sbaglio ieri. Portarlo sarebbe un rischio. Ho parlato con Paulo e abbiamo deciso che l’ideale era che lui rimanesse a fare allenamento. Gli altri giocano tutti, chi più, chi meno farà parte della partita”.