Virgilio Sport

Mercato Juventus: Pirlo avrà la quarta punta, affare in chiusura

I bianconeri prima di ufficializzare il colpo aspettano novità sul fronte Milik.

Pubblicato:

L’opzione Scamacca prende sempre più corpo in casa Juventus. Secondo le indiscrezioni in arrivo da Torino, Andrea Pirlo potrebbe avere la sua quarta punta già all’inizio della prossima settimana. I continui problemi fisici di Paulo Dybala hanno spinto la dirigenza bianconera a imprimere un’accelerazione importante per l’attaccante del Genoa in prestito dal Sassuolo, che rinforzerà il reparto offensivo a disposizione del Maestro

Lunedì Fabio Paratici ha trovato un’intesa comune con i dirigenti del Sassuolo. Si parla di un possibile prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto, per una cifra complessiva che ammontebbe intorno ai 22-25 milioni di euro. Il giocatore, già cercato in passato dalla Vecchia Signora, avrebbe già dato il via libera, consapevole che avrà meno spazio a Torino.

Prima di chiudere il colpo, la Juventus aspetta novità sul fronte Milik, in scadenza con il Napoli il prossimo 30 giugno. Con il polacco è già stato trovato da tempo un accordo sul contratto, ma la richiesta di Aurelio De Laurentiis, 15 milioni di euro, è giudicata eccessiva dal club bianconero che potrebbe aspettare giugno per prelevare il giocatore.

Il nome alternativo nel mirino della Juventus è quello dell’altra punta in esubero dal Napoli, Fernando Llorente, in scadenza di contratto. Ma negli ultimi giorni, considerati i continui problemi di Osimhen, i partenopei si sarebbero decisi a trattenere il giocatore.

Mercato Juventus: Pirlo avrà la quarta punta, affare in chiusura Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...