Virgilio Sport

Milan, il saluto social di Franck Kessie

A stagione finita e a scudetto conquistato il centrocampista ivoriano ha utilizzato Instagram per congedarsi dai tifosi rossoneri, a un mese dalla scadenza del contratto e dall'approdo al Barcellona: "Fiero di aver vestito questa gloriosa maglia".

Pubblicato:

Dopo l’intervista rilasciata a ‘Canal+ Afrique” Franck Kessie ha voluto “bissare” il saluto ai tifosi del Milan attraverso i propri canali social in vista dell’addio ai colori rossoneri alla scadenza naturale del contratto il prossimo 30 giugno.

A stagione finita, l’ultima partita dell’ivoriano con la maglia del Milan è stata quella contro il Sassuolo che ha sancito la conquista del 19° scudetto, nella quale l’ex Atalanta ha siglato il terzo gol.

Il modo migliore per chiudere un’avventura che lo ha proiettato nell’élite del calcio internazionale, visto che il futuro di Kessie sarà al Barcellona, e anche per dimenticare le ruggini con i tifosi, comunque già evaporate negli ultimi mesi, successive alla decisione del giocatore di non prolungare con il Milan

Questo il post di Kessie su Instagram: “Dopo 5 anni non potevo sperare di chiudere questa grande esperienza in modo migliore! Un’emozione unica: siamo campioni d’Italia! Fiero di aver vestito questa gloriosa maglia e di aver condiviso questo percorso con dei compagni fantastici! Grazie di tutto! Grazie a tutti! Il vostro “Presidente””.

Milan, il saluto social di Franck Kessie Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...