Virgilio Sport

Milan, ottimismo per De Ketelaere ma risalgono le quotazioni di Ziyech

Il piano B del club rossonero per la trequarti potrebbe tramutarsi in obiettivo principale qualora la risposta del Bruges per il classe 2001 sia negativa.

Pubblicato:

Non si è ancora risolta la telenovela Charles De Ketelaere, giocatore che, pur avendo da settimane già detto “sì” al Milan, il Bruges non ha ancora liberato.

Milan, De Ketelaere resta in pole

Nonostante le titubanze e la lentezza dei belgi, il Milan è fiducioso che la trattativa possa prendere una piega favorevole nelle prossime ore.

Tutto, infatti, è già apparecchiato per lo sbarco a Milanello del talentino belga, giocatore sul quale Pioli punta tanto e spera di vedere all’opera quanto prima.

La prossima mossa del Milan per De Ketelaere

L’unica cosa che manca per concludere con successo l’operazione è l’accordo col Bruges, società al quale, come riportato da La Gazzetta dello Sport, Maldini e Massara proveranno a strappare il fatidico “si” alzando ancora la propria offerta.

Questa mossa avvicinerà ulteriormente i rossoneri ai 35 milioni richiesti dalla compagine nerazzurra, una cifra che potrebbe essere raggiunta inserendo nell’affare alcuni bonus o una percentuale sulla futura rivendita.

Ziyech più di un piano B per il Milan

Se però il Bruges dovesse continuare a fare muro rifiutando anche quest’ultimo rilancio, il Milan (sempre attivo nel frattempo anche sui fronti difensore e nuovo centrocampista centrale) potrebbe virare seriamente su quello che finora è stato il piano B per la trequarti ovvero Hakim Ziyech.

Il giocatore infatti, oltre che in prestito, potrebbe arrivare anche a titolo definitivo per una cifra attorno ai 10 milioni di euro che garantirebbe un bel risparmio, a livello di esborso, ai rossoneri.

Detto ciò poi, ci sarebbe comunque da convincere il trequartista ad abbassarsi allo stipendio (i 6 milioni che percepisce al Chelsea non sono sostenibili per il “Diavolo”) ma questa è un’operazione che Ziyech, pur di volare a Milano, potrebbe fare piuttosto agevolmente. Occhio dunque a quello che succederà nelle prossime ore quando Maldini e Massara potrebbero tornare a battere con decisione la pista del marocchino.

Milan, ottimismo per De Ketelaere ma risalgono le quotazioni di Ziyech Fonte: Getty

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...