Sono amici per la pelle, sin dai tempi in cui militavano insieme nella Juventus. Un’amicizia che si è poi estesa alle rispettive signore. Alvaro Morata e Paulo Dybala ne hanno condivise di cotte e di crude, nel corso degli anni. E sono rimasti in contatto anche ora che le loro carriere hanno preso strade diverse: lo spagnolo è passato alcuni giorni fa dall’Atletico Madrid al Milan, l’argentino ha lasciato ormai da tempo Torino per diventare uno dei trascinatori della Roma. Anche e soprattutto per questo, ha un po’ sorpreso l’assenza di Morata e della sua signora, Alice Campello, alle nozze della Joya e di Oriana Sabatini in Argentina. In realtà, come ha spiegato lady Morata, c’era un valido motivo.
- Morata e consorte assenti alle nozze di Dybala
- Niente matrimonio: la spiegazione di Alice Campello
- La dedica di Alvaro e Alice agli sposini Paulo e Oriana
Morata e consorte assenti alle nozze di Dybala
La spiegazione Alice Campello, con grande educazione, l’ha fornita a un’utente che con un pizzico di sfrontatezza ha provato a sollevare il caso commentando una foto della famigliola Morata in vacanza al mare: “Ma al matrimonio di Oriana e Paolo non siete andati. Che pessimi amici!“. Un’allusione malandrina, un tentativo di seminare polemiche in un momento particolare per l’attaccante e sua moglie, alle prese con l’ennesimo furto nella loro abitazione e da poco riuniti dopo l’esperienza agli Europei con la Spagna del nuovo attaccante del Milan. Una provocazione a cui lady Morata non ha abboccato, fornendo anzi in modo chiaro le motivazioni che hanno indotto lei e Alvaro a disertare il matrimonio degli amici.
Niente matrimonio: la spiegazione di Alice Campello
Ecco la risposta della moglie di Morata alla provocazione dell’utente: “Li adoriamo, ma i nostri figli sono rimasti per quasi due mesi senza il papà e in questi due mesi abbiamo avuto un furto in casa e sono ancora sconvolti soprattutto di notte e non ci sembrava giusto lasciarli soli ora proprio che il loro papà è appena tornato dopo tanto tempo fuori”, le parole della modella e influencer, moglie di Morata dal 2017. “Da buoni amici che sono lo hanno capito perfettamente perché sanno che ci siamo sempre per loro e che vogliamo loro davvero tanto bene!”, la conclusione del messaggio.
La dedica di Alvaro e Alice agli sposini Paulo e Oriana
A Paulo e Oriana, inoltre, Alice Campello ha dedicato una story su Instagram, con gli auguri speciali per il loro matrimonio: “Amici, che tremendo dispiacere non essere potuti venire! Vi amiamo tantissimo e vi auguriamo tutta la felicità del mondo”. In tanti, nel frattempo, hanno espresso solidarietà alla moglie del neo milanista per l’attacco. “Ma saranno fatti loro”. Oppure: “Non è che Buenos Aires la raggiungi in cinque minuti”. E ancora: “Quanta pazienza ci vuole alle volte”. Insomma, nessun mistero e nessun caso: Morata e consorte non potevano esserci alle nozze di Dybala e della Sabatini. E gli sposini hanno compreso perfettamente.