Virgilio Sport

Fiorentina, Cabral: "Vittoria meritata, siamo una grande squadra"

Gol vittoria per l'attaccante brasiliano che consente alla Viola di passare al Maradona per 2-3 contro gli uomini di Spalletti

10-04-2022 17:32

Fiorentina, Cabral: "Vittoria meritata, siamo una grande squadra" Fonte: Getty Images

“Sono molto felice, oggi abbiamo fatto una grande partita e ci siamo meritati la vittoria. Abbiamo giocato in un grande stadio contro una grande squadra” Così l’attaccante della Fiorentina Arthur Cabral ha commentato ai microfoni di Dazn il successo ottenuto al Maradona di Napoli per 2-3 contro gli azzurri di Luciano Spalletti. Tre punti importanti per i toscani, con la punta brasiliana che ha siglato il gol vittoria: “Ho grande fiducia e anche per questo mi è riuscita la giocata. Ho ricevuto il pallone da Maleh, ho spostato la palla avanti, ho saltato il difensore e mi è venuto il gol”.

Al secondo gol in Serie A, Cabral ha poi raccontato: “È stato un gol alla Ronaldo? Lui è un idolo per me e resta Ronaldo. Sto ottenendo fiducia da parte di Italiano perché sto imparando tanto da lui, che mi insegna qualcosa di nuovo ogni giorno. Vogliamo vincere tutte le partite, cerchiamo di meritarci questo, sappiamo di avere una grande squadra”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...