Le formazioni ufficiali di Napoli-Juventus:
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa, Elmas; Politano, Osimhen, Insigne.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata, Bernardeschi
E’ tutto pronto al ‘Diego Armando Maradona’, dove il Napoli ospita la Juventus per uno dei match più attesi del terzo turno del campionato di Serie A. Gli azzurri, a quota sei in classifica, sfidano i bianconeri di Allegri, con appena uno conquistato nei primi due turni.
Nonostante il rientro tardivo dal Sudamerica, Spalletti propone sia Osimhen, al quale è stato eliminato l’ultimo turno di squalifica, sia Ospina.
Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui compongono il quartetto di difesa, in mezzo esordio per Anguissa con Elmas e Fabian Ruiz. Sulle ali Politano e Insigne.
Nella Juventus gioca a sorpresa sulla fascia Luca Pellegrini. Alex Sandro, al pari di Dybala, Bentancur e Danilo, non sono stati convocati causa tempo risicato dal ritorno dalle Nazionali. Out anche Chiesa, Arthur, Ramsey, Cuadrado e Kaio Jorge.
Szczesny tra i pali, in difesa De Sciglio, Bonucci e Chiellini. C’è McKennie con Rabiot e Locatelli, attacco Bernardeschi-Morata-Kulusevski. Si siede in panchina De Ligt.