Virgilio Sport

Napoli, Raspadori e Simeone in chiusura: cosa manca agli azzurri

Raspadori e Simeone sono ormai diretti verso Napoli. Il mercato sarebbe anche concluso, ma quello che rimane al momento è capire il futuro di Fabian Ruiz

Pubblicato:

Il Napoli vuole concludere il proprio mercato coi botti, anche per il desiderio di Aurelio De Laurentiis di placare una piazza non certo soddisfatta dopo l’addio di praticamente tutti i senatori della squadra.

Per fare questi i nomi sono quelli di Raspadori e Simeone, due trattative che, stando alle ultime indiscrezioni, stanno finalmente per essere portate a termine.

L’ultima offerta del Napoli per Raspadori: parti vicinissime

Con l’arrivo di Andrea Pinamonti al Sassuolo, il passaggio di Giacomo Raspadori al Napoli dovrebbe essere ormai solamente una questione di giorni.

La Gazzetta dello Sport ha svelato oggi l’ultima offerta del Napoli ai neroverdi: 28 milioni di parte fissa più cinque di bonus, di cui tre facilmente raggiungili e due più complicati. In generale comunque i bonus sono relativi alla qualificazione dei partenopei in Champions e alle prestazioni singole del ragazzo.

Previsto per il ragazzo un contratto di 4 anni a 2,5 milioni di euro netti a stagione.

Anche Simeone è ormai a un passo: accordo verbale tra Napoli ed Hellas Verona

Come riporta oggi Sky Sport, sembra ormai fatta anche per il passaggio di Giovanni Simeone dall’Hellas al Napoli, che andrebbe a completare finalmente il reparto offensivo partenopeo.

Per ora non c’è niente di ufficiale, solo un accordo verbale sulla base di un prestito a 3 milioni con diritto di riscatto fissato a 12, che potrebbe diventare obbligo di riscatto a condizioni molto difficili.

Questo ingresso sbloccherebbe anche l’uscita di Andrea Petagna, che ha già trovato un accordo con il Monza di Galliani e Berlusconi.

Ora manca solo da risolvere la grana Fabian Ruiz

Con gli arrivi di Simeone e Raspadori, il mercato del Napoli sarebbe anche concluso, se non fosse per il problema rappresentato dallo spagnolo Fabian Ruiz, che sembra vicinissimo a diventare un nuovo giocatore del PSG.

Varie testate nazionali e non hanno parlato di questo trasferimento in dirittura d’arrivo, che dovrebbe chiudere intorno ai 25 milioni di euro.

Come riportato ieri da Il Mattino, poi, Barak del Verona, Lo Celso del Chelsea e Nandez del Cagliari sarebbero le eventuali alternative, anche se nessuno di essi è un vero centrocampista centrale come lo è Fabian Ruiz.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...