,,
Virgilio Sport SPORT

"Non ci credo", italiani impazziti sui social per ori Tamberi-Jacobs

Le strepitose medaglie d'oro azzurre nell'atletica fanno esplodere la gioia dei tifosi sul web

“Ci risvegliamo tutti sudati dopo un sogno” Il telecronista della Rai non smette di esultare dopo i 10 minuti che hanno cambiato la storia dell’atletica italiana. Prima Tamberi salta nel cielo e vince l’oro, poi Marcell Jacobs aggiorna la storia e dopo essere stato il primo italiano a centrare la finale dei 100 regala la sorpresa più bella vincendo l’oro in 9’80”. In pochi secondi sui social si riversa la gioia di tutti i tifosi italiani, incollati davanti a Rai2 e increduli per quanto hanno visto.

I tifosi sul web ricordano imprese Mennea

L’hashtag #noncicredo va subito in tendenza e fioccano i commenti: “ma è un dio io ancora non ci credo” o anche: “L’ITALIA DOPO BOLT E CARL LEWIS” oppure: “Non ci credo , sto ancora tremando, che vittoria che orgogliooooooooo” e ancora: “Ho visto Tamberi… ho visto Jacobs. Oro, oro. Non ci credo ancora”.

Il web è impazzito: “Questo 1 Agosto passerà alla storia! Pietro Mennea da lassù stara esultando” e poi: “Abbiamo preso l’oro nella gara delle gare, i 100 metri, io ancora non ci credo, sono troppo fiera di te GRAZIE MARCEL JACOBS” e poi: “Ho esultato come mai nella vita. Primo in finale nei 100, primo oro della storia italiana. Non ci credo” e infine: “Che adrenalina pazzesca ragazzi in 10 minuti si è riscritta la storia di queste olimpiadi per l’Italia”.

SPORTEVAI | 01-08-2021 15:13

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...