Virgilio Sport

Nuova avventura per Balzaretti: da oggi è il direttore sportivo del Vicenza

L'ex terzino della Roma, della Juventus e della Nazionale affronta una nuova esperienza professionale, dopo quella intrapresa su DAZN e Amazon.

Pubblicato:

Nuova avventura per Balzaretti: da oggi è il direttore sportivo del Vicenza Fonte: Getty Images

Dopo il suo addio al calcio giocato, ci siamo abituati a seguirlo attraverso uno schermo, da seconda voce, da opinionista ed anche da intervistatore prima su DAZN, e poi anche su Amazon, ma adesso ritorna “in campo”. O comunque, a respirare aria di calcio in maniera diretta.

Da oggi Federico Balzaretti apre un nuovo capitolo della sua storia calcistica: come comunicato ufficialmente, l’ex terzino della Roma, della Juventus e della Nazionale è stato nominato nuovo direttore sportivo del Vicenza .

“La società LR Vicenza comunica che il sig. Federico Balzaretti ha sottoscritto un accordo biennale con il club biancorosso nel ruolo di Direttore Sportivo, a partire dalla data odierna”.

Nelle scorse ore il club biancorosso ha sollevato dall’incarico il direttore Giuseppe Magalini , archiviando un’esperienza che ha trovato il suo punto più alto nella promozione in Serie B nella stagione 2019/20.

Abbandona quindi il microfono e veste la tuta del Vicenza, squadra attualmente al penultimo posto in serie cadetta, con una sola vittoria all’attivo e 4 punti.

Una sfida importante, soprattutto se si pensa al carisma dell’ex calciatore che, adesso, servirà allo stesso Balzaretti per compattare un gruppo che ambisce alla salvezza.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...