Virgilio Sport

Nuovo incubo per gli interisti: Icardi che alza la coppa

Già provati per il ko di Colonia i sostenitori della Beneamata temono di dovere sopportare anche questo.

Pubblicato:

Anche se mancano molte ore alla partita, Wanda Nara è già pronta. Qualora il Paris Saint Germain dovesse vincere la Champions League potrebbe scriverne di ogni sui propri social, con l’ironia che l’ha sovente contraddistinta. E suo marito Mauro Icardi che alza la coppa è un nuovo incubo per gli interisti – già provati per il ko di Colonia con il Siviglia – che temono di dovere sopportare anche questa scena, magari con l’argentino pure con le mani sulle orecchie.

Certo, nel Bayern Monaco giocano anche Coutinho (esploso dopo avere lasciato i nerazzurri) e Perisic, croato dal grande talento scaricato forse troppo frettolosamente, ma sarebbe un altro discorso. L’addio di Icardi all’Inter non è stato privo di polemiche, tra il calciatore e la tifoseria ci sono stati spesso problemi, anche quando portava la maglia del ‘Biscione’. E poi, naturalmente, c’è Wanda. Che sa come promuovere l’immagine del compagno.

Va anche detto che Maurito potrebbe non vedere nemmeno il campo contro i bavaresi e che se c’è una squadra favorita, domenica a Lisbona, è di sicuro quella biancorossa. Però nel calcio mai dire mai, anche se il pronostico sembra piuttosto chiuso. Il livore di alcuni – neanche pochi va ammesso – dei confronti di Icardi nasce anche dal rendimento di Romelu Lukaku, nuovo idolo della tifoseria nerazzurra. Il belga, oltre a essere stato protagonista di una grandissima stagione, si è dimostrato molto più empatico del suo predecessore con la maglia numero 9.

Un vero peccato che a Colonia, nella serata più importante della stagione, una sua sfortunata deviazione sia stata decisiva perché i calciatori del Siviglia alzassero la Coppa. Cosa che potrebbe fare anche Mauro Icardi domenica sera, con un trofeo decisamente più importante di quello assegnato in Germania venerdì sera. Difficile, ma se succederà i social ribolliranno di sicuro

Nuovo incubo per gli interisti: Icardi che alza la coppa

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...