‘Ha da passà ‘a nuttata’, si dice alle falde del Vesuvio. Ed è quello che sperano i tifosi del Napoli dopo una notte ad altissima tensione che potrebbe aver portato alla rottura definitiva tra Osimhen e i partenopei. Tutto è nato da un video su Tik Tok postato e poi rimosso dal club campione d’Italia: da qui la dura reazione del procuratore del giocatore, Roberto Calenda, e dello stesso nigeriano, che ha ‘cancellato l’azzurro’ da Instagram.
- Osimhen-Napoli: è la fine? I tifosi del Napoli scatenati sui social
- L'idolo Osimhen sul banco degli imputati: cosa dicono i tifosi
- Caos Napoli, c'è anche chi punta il dito contro la società
Osimhen-Napoli: è la fine? I tifosi del Napoli scatenati sui social
Tanto tuonò che piovve, recita un vecchio adagio. La cessione evitata senza rinnovo di contratto nonostante i tanti e ripetuti confronti tra le parti, la contestazione a Rudi Garcia e, infine, l’ultimo episodio di ieri che ha fatto scoppiare definitivamente il caso Osimhen.
E i tifosi del Napoli? Sono preoccupati. Ma avvisano il calciatore: “Caro Osimhen, nessun calciatore, e ripeto nessuno, verrà prima della maglia azzurra! Attento, Napoli non perdona” scrive Nino Volpe. “Per me se ne può andare in tribuna fino a fine anno” aggiunge su Twitter ‘Non compro niente’.
L’idolo Osimhen sul banco degli imputati: cosa dicono i tifosi
“E comunque Osimhen, svegliati. Sei tornato il moccioso di tre anni fa, invece di offenderti fatti una risata che quel rigore l’hai tirato di m…, manco i pulcini lo tirano così. Cholito titolare e risolviamo la crisi” commenta Solocalcio44. Dello stesso avviso anche Michele G: “I vostri giochini puerili fateli in altra città. Rispetto per la maglia. Raspadori titolare”.
Al vetriolo ‘NonLoSo’: “Osimhen è tornato il giocatore scarso che è sempre stato dopo un anno e mezzo decente grazie a Spalletti. Ha bisogno del capro espiatorio perché in realtà è solo un viziato”. “Core ‘ngrato Osimhen” chiosa Ciccio Buonfi.
Caos Napoli, c’è anche chi punta il dito contro la società
“Questa volta il Napoli ha toppato di grosso… il video (su Tik Tok, ndr) è fuori luogo” sostiene Danilo. “Mi sa che il profilo Tik Tok del Napoli abbia funzionato leggermente male” aggiunge Carmine De Luca. “Un pensiero su ADL: hai fatto una scommessa. Perché Garcia è una scommessa, non una certezza. Hai scommesso su Natan. Hai scommesso su Osimhen (rinnovo). Hai scommesso come fatto su Kim e Kvara. Ma prima o poi il banco vince.. e addio Champions League” commenta Giancarlo Fiume.