,,
Virgilio Sport SPORT

Per Chirico Dybala è un bimbo viziato, vespaio sul web

Tifosi della Juve spaccati sull'atteggiamento della Joya

Il futuro di Dybala continua a tenere in ansia i tifosi della Juventus: il mondo bianconero è spaccato in due tra chi spera ancora che la Joya resti in bianconero e chi lo accusa di star paralizzando il mercato in entrata con i suoi no. L’ultima voce parla di un interessamento del Tottenham, dopo che l’affare col Manchester sembra definitivamente tramontato, ma sullo sfondo resta ancora l’ipotesi che possa seguire Marotta all’Inter. Tra i più accaniti accusatori dell’argentino c’è Marcello Chirico. Il giornalista de Il Bianconero, volto noto di 7Gold, nel suo intervento in pod-cast bacchetta il giocatore.

LO SFOGO – Chirico (non nuovo a prendere posizioni dure nei confronti dell’argentino) attacca dicendo che i capricci di Dybala rischiano di costar caro alla Juve. Sebbene tanti tifosi bianconeri vogliano ancora vedere l’argentino con la maglia della Juve, la sua decisione di non accetare l’offerta del Man United complica i piani di mercato della Juventus e soprattutto fa un piacere a Beppe Marotta che da Milano si sta godendo la scena e pregusta un ritorno in pista per l’acquisto non solo di Lukaku ma dello stesso attaccante argentino visto che ad oggi non è ancora da escludere un passaggio de La Joya all’Inter. Paulo si è comportato come un bimbo viziato che ha voluto fare uno sgarbo alla società che gli ha dato tutto.

LE REAZIONI – Parole pesanti che scatenano le reazioni dei tifosi sul web: “Noi non siamo l inter. Se per sbaglio, Dybala rifiutasse il Tottenham o il PSG o un’eventuale ritorno dello United, al quale non credo neanche io, farà probabilmente la riserva di Douglas costa e Higuain a secondo delle esigenze tecnico tattiche ma non faremo con lui gli stessi errori del’Inter. Che per altro ci si ritorcerebbero contro” o anche: “Il talento di Dybala non si discute e la Juve fa malissimo a vederlo. Abbiamo altri giocatori da vendere…. Dybala non si vende e inoltre il comportamento della dirigenza della Juve è stata scorretta nei confronti di Dybala che fino a ieri non aveva mai parlato di cessione e in 24 ore viene messo sul mercato” e ancora: “Il ragazzo può dare ancora tanto alla Juve soprattutto se gli viene ritagliato un ruolo a lui piu consono (parole di Del Piero), e soprattutto risparmieremmo 80mln e ingaggio annesso per Lukaku che può essere anche forte ma a mio modesto parere con Ronaldo e company non ne vedo un gran bisogno in attacco”. Non manca il partito di chi si schiera con Chirico: “Qualcuno non riesce a capire che dietro al tentativo di venderlo, ancor prima della ragione di bilancio, conta e determina il venir meno della fiducia nei suoi confronti da parte della dirigenza, perché il giocare fuori ruolo dell’anno scorso è stato un alibi che il ragazzotto ha preso a pretesto per condurre una annata senza sporcarsi la maglietta” e infine: “Sembra proprio una ripicca la sua, per far godere i cartonati. Se la spuntassero loro su Lukaku la società farebbe una figura di M…”.

SPORTEVAI | 07-08-2019 08:47

Per Chirico Dybala è un bimbo viziato, vespaio sul web Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...