Virgilio Sport

Pernat: "Marquez ha perso il 40% del tifo nel 2015"

Il manager ligure: "La gente ama Valentino Rossi, gli stadi sono colorati di giallo".

Pubblicato:

Pernat: "Marquez ha perso il 40% del tifo nel 2015" ANSA

Carlo Pernat in un’intervista al Corriere dello Sport ha risposto così al team manager della Honda Puig, che ha detto che il tempo di Valentino Rossi è finito. “Il decimo titolo è una missione quasi impossibile, Tom Cruise le portava quasi a termine. Magari anche Valentino Rossi ci potrebbe riuscire, lui merita rispetto anche perché ha una carta d’identità taroccata. Si allena con i ragazzini tutti i giorno e va forte, lo sa anche lui che a quarant’anni non ha margini di miglioramento eppure non lascia nulla al caso”.

Poi attacca Marquez: “Poteva essere l’erede di Valentino, anche se lui non ha eredi, però si è giocato tutto nel 2015, lì ha perso il 40% dei tifosi. Tutti gli stadi sono colorati di giallo, la gente ama Rossi. Inoltre, avrei voluto vedere Marc e Valentino uno contro l’altro, però alla stessa età”.

Sul ritiro: “Valentino è un animale da gara e non se lo leveranno di torno così facilmente. La moto è la sua vera fidanzata, il decimo titolo sarebbe come l’araba fenice. Se la moto del prossimo anno sarà ok, allora potrà davvero provarci”.

SPORTAL.IT

Leggi anche:

Inglas Vetri

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Caricamento contenuti...