Nascondersi? Il Pisa non ha nessuna intenzione di farlo
Dopo la quinta vittoria su cinque partite, contro la corazzata Monza, il tecnico dei nerazzurri Luca D’Angelo spende elogi per la propria squadra e manda in sollucchero i tifosi che sognano in grande:
“Non ho fatto il militare, figuriamoci se posso fare il pompiere – le parole dell’allenatore abruzzese – non gestisco queste situazioni, penso al campo. Non dobbiamo nè frenare nè accelerare, ma giocare come fatto fin qui”.
“Abbiamo fatto una bellissima partita contro una squadra forte e ben organizzata. Abbiamo meritato di vincere. Il rammarico forse può essere quello di non averla chiusa prima in superiorità numerica, poi dopo il gol di Mota è stato normale soffrire un po’ di sofferenza”.
Ci sono anche elogi per i singoli: “Nagy e Cohen sono giocatori abituati a giocare determinate partite, siamo molto soddisfatti della loro prestazione. Sibilli ha fatto un gran gol e ne poteva fare altri, ma si è intestardito in alcune situazioni, però ha giocato una partita straordinaria sotto il punto di vista calcistico e temperamentale”.