Paul Pogba come Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese, nella giornata di lunedì, all’inizio della conferenza stampa di presentazione della sfida con l’Ungheria, ha fatto un gesto che ha catturato l’attenzione di molti.
Una volta preso posto per rispondere alle domande dei cronisti, si è accorto che sul tavolo c’erano due bottiglie di Coca-Cola (uno degli sponsor di Euro 2020) e lui che è da sempre attentissimo alla cura del corpo, dopo aver provveduto a spostarle lì dove non potevano essere inquadrate dalle telecamere, impugnando una bottiglietta d’acqua, ha lanciato un monito a tutti i presenti.
“Bevete acqua!”.
Una cosa simile è accaduta lunedì sera, ma questa volta con Pogba protagonista. Il centrocampista transalpino si è presentato in sala stampa dopo Francia-Germania e, una volta preso posto davanti ai cronisti, ha preso una bottiglia di birra (altro sponsor del torneo) posizionata sul tavolo davanti a lui e prima l’ha spostata e poi l’ha riposta sotto il tavolo.
Secondo quanto riportato dal ‘Daily Mail’, dietro il gesto di Pogba potrebbe esserci un qualcosa di molto più profondo di quanto si possa pensare. Il giocatore francese è infatti un devoto musulmano e per i musulmani l’alcol è proibito.