Virgilio Sport

Quando si gioca Sinner-O'Connell ottavo del Miami Open 2024: data, orario, precedenti e dove vederlo in tv e streaming

Martedì 26 marzo ottavi di finale del Miami Open che vedranno ancora in campo Jannik. Appuntamento nel tardo pomeriggio o in serata

Ultimo aggiornamento:

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

Nonostante le avversità meteo e una certa e oggettiva difficoltà da attribuire allo stop&go, Jannik Sinner è approdato agli ottavi del Miami Open contro lo stupefacente australiano Christopher O’Connell, numero 66 del ranking ATP. Nulla di scontato, neanche per il campione altoatesino degli Australian Open, capace di ritrovare testa e colpi in questo 1000. Ha superato il connazionale Andrea Vavassori e Tallon Griekspoor.

Ora è la volta di una delle sorprese che in Florida – condizioni atmosferiche avverse – ci ha riservato questo torneo: l’australiano, infatti, non era dato tra i favoriti alla vigilia e anche approdare fin qui, contro Sinner, testa di serie n° 2 ricordiamo, non è cosa affatto banale. Il match è previsto per martedì 26 marzo, orario da definire.

Sinner e il match contro O’Connell

Vincere contro l’olandese non è stata impresa da liquidare in poche battute, perché Sinner ha mostrato qualche fragilità inaspettata contro un avversario abbordabile, affrontabile sulla carta. Jannik ha vinto in rimonta in tre set con il punteggio 5-7 7-5 6-1, un punteggio che indica come non si stata una questione da poco e che quanto patito in precedenza lo abbia, seppur in forma minima, toccato.

Come già sottolineato, il progetto ambizioso di Sinner si snoda lungo l’intero calendario anche se qui a Miami ha un’occasione ghiotta per ribadire la centralità del suo tennis e mettere via punti preziosi. Come spiegato a più riprese non è solo il titolo ad essere allettante, ma quel che potrebbe riservare l’accumulo di punti e la posizione di Carlos Alcaraz che ha già lasciato intendere che non cederà nulla all’attuale numero 3 della classifica.

Secondo i calcoli spiegati a più riprese, l’obiettivo è ambizioso ma non certo improbabile per le caratteristiche e il programma di Sinner.

Dove vedere Sinner-O’Connell in tv e streaming

Torniamo al match che segna per Sinner una fase nevralgica: la partita è prevista martedì 26 marzo, nel tardo pomeriggio o in serata si presume. Secondo le ultime, dovrebbero scendere in campo attorno alle 18:40 italiane.

Per chi volesse vedere in diretta o in streaming la partita che vedrà contrapposti Sinner e Vavassori nel derby azzurro potrà farlo su Sky Sport Tennis e in streaming su Now il 26 marzo nel tardo pomeriggio non prima delle 18:40, in base a quel che verrà deciso dall’organizzazione e che deve ancora essere confermato.

Riepilogando, per seguire in tv e streaming la sfida, ecco le coordinate di uno degli incontri clou di questi primi giorni del torneo:

  • Partita: Sinner-O’Connell
  • Data: 26 marzo
  • Orario: 18:40 circa
  • Diretta: Sky Sport Tennis
  • Streaming: Now e SkyGO

SEGUI SINNER LIVE SU NOW

I precedenti

Ad onor di cronaca, c’è un solo precedente tra Sinner e O’Connell: si sono sfidati quasi tre anni fa. Era l’estate del 2021 quando si giocò negli ottavi di finale del torneo 250 di Atlanta quel match che vide vincere l’australiano, in una fase ancora molto acerba per Sinner rispetto a quanto stiamo vedendo nelle ultime due stagioni.

Quindi al momento, il bilancio è sfavorevole per Jannik che proverà a rimettersi in pari con l’avversario e a puntare alto.

SEGUI SINNER LIVE SU NOW

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...