Il Napoli vince ancora e risale nella parte alta della classifica a meno uno (momentaneamente) da Inter e Milan. Il Lecce rivelazione è stato battuto dagli azzurri che tra rotazioni e cambi ritrovano altri 4 gol, calma ed energie in vista del Real Madrid. Sui social torna il buon umore ma gli allarmismi per Osimhen non si placano del tutto sui social.
- Rudi Garcia fa fuori Osimhen e tra i tifosi già scoppia l'allarme
- I tifosi del Napoli si fidano a metà di Lindstrom e Simeone
- Ostigard e Garcia riconquistano la fiducia della piazza partenopea
Rudi Garcia fa fuori Osimhen e tra i tifosi già scoppia l’allarme
La scelta di Rudi Garcia è di far partire Osimhen dalla panchina in vista della prossima partita di Champions, martedì sera contro il Real Madrid. Tra i tifosi scoppia però subito il caso e c’è chi dalle tribune dello stadio di Via Del Mare di Lecce già va in allarme: “Non vediamo Osimhen né in panchina né allenarsi. Dove è finito? E’ l’unico che manca!” C’è poi chi ironizza sui nervi tesi tra il tecnico francese e Osimhen: “Garcia lascia Osimhen in panchina. I vaffa meglio prenderli negli spogliatoi…?”
C’è poi chi si preoccupa ad inizio partita: “Se e solo se, Osimhen e Politano sono out per scelta tecnica, allora non condivido per nulla perchè il Napoli già rischia di brutto, visti gli ultimi risultati”. E c’è anche chi si schiera dalla parte di Garcia: “Ci vuole coraggio a lasciare Oshimen fuori dall’undici titolare.
I tifosi del Napoli si fidano a metà di Lindstrom e Simeone
Non c’è fiducia piena nei sostituti di Osimhen e Politano: Simeone e Lindstrom partono dal primo minuto, non infiammano ma giocano una gara discreta per i tifosi: “Finalmente qualcuno che in società caccia le palle: Osimhen in panca, forza Cholito Simeone uno di noi“. C’è poi però anche chi non apprezza il neo acquisto del Napoli: “Ma sto Lindstrom…sta ancora in letargo…?” Tra i tifosi c’è chi vede troppa differenza tra titolari e riserve: “Con i titolari è tutta n’ata storia!!!”. E ancora: “Non male Simeone, anzi…ma Lindstrom ancora non è al meglio e si vede… Deve entrare nei meccanismi di gioco”.
Ostigard e Garcia riconquistano la fiducia della piazza partenopea
E se c’era qualche scettico sul Napoli di Garcia, ecco che dopo oggi sembra definitivamente spento il fuoco dei tifosi sui social. Bene Ostigard e il tecnico francese torna a conquistare la fiducia dei tifosi, nonostante i tanti cambi iniziali di formazione: “Dopo la favola dei calciatori che hanno detto a Garcia come giocare, i problemi tattici e le marcature a uomo sui calci d’angolo sono curioso di sapere i meriti di questa vittoria di chi sono…”
C’è anche chi richiama la salita sul carro dei tifosi: “Bravi ragazzi e adesso voi tifosi dovete risalire sul carro di Garcia… . Infine, c’è chi ancora non si fida di Osimhen e della pace fatta con Garcia: Non sono ancora convinto che abbiano fatto pace, i segnali mi sembrano ancora troppo timidi e freddi”
C’è chi aggiunge: “Gli eroi di oggi sono Ostigard e Garcia, i due più criticati al momento.” E ancora: “Garcia è tornato ai vecchi schemi di Spalletti e si vede, se continua a lavorare così con pochi accorgimenti sui vecchi schemi e rotazioni adeguate della rosa, non potrà che far bene!”