Virgilio Sport

Roma, Mourinho: "Il prossimo anno sarò qui, questi tifosi meritano un trofeo"

Nonostante i 46 tiri totali e le quattro traverse colpite, i padroni di casa si fermano al cospetto del Venezia e pareggiano all'Olimpico

Pubblicato:

Roma, Mourinho: "Il prossimo anno sarò qui, questi tifosi meritano un trofeo" Fonte: Getty Images

Il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato ai microfoni di Dazn subito dopo la gara pareggiata 1-1 allo Stadio Olimpico contro il Venezia di Soncin, già retrocesso in Serie B.

“Se non abbiamo fatto meglio è perché non potevamo fare di più. I miei hanno dato tutto, la palla non entrava. Non posso essere scontento. Ma comunque stiamo creando qualcosa di speciale. Non possiamo smettere di ringraziare i nostri tifosi e promettiamo di dare sempre tutto, come oggi. Possiamo promettergli questo sforzo, questa passione, ma non di vincere. Andiamo a Tirana con l’obiettivo di prendere la Coppa”.

Mantenere alta la concentrazione per Torino? “Non è facile, cambiamo tre o quattro giocatori, siamo subito in difficoltà. Smalling, Cristante, Pellegrini e Abraham giocano sempre. Stiamo lottando partita dopo partita e speriamo più forza mentale per dare più energia fisica”.

Chi spera di recuperare? “Zaniolo, Felix e Mkhitaryan non erano presenti oggi perché erano infortunati. Vediamo venerdì”.

Futuro? “Ho detto già che il prossimo anno sarò qua, anche perché ho altri due anni di contratto”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...