Virgilio Sport

Roma-Napoli, la delusione di Mourinho: "Volevo vincere per non perdere"

Josè Mourinho esprime tutta la sua delusione per la sconfitta maturata dalla Roma contro il Napoli per 0-1, gol di Osimhen.

Pubblicato:

Il posticipo della domenica sera tra Roma e Napoli ha visto la vittoria della squadra di Luciano Spalletti per 0-1 grazie alla rete di Osimhen all’80’. Partenopei ora in testa alla classifica in solitaria.

Roma-Napoli, Mourinho: “Volevo vincere con un solo tiro, come loro”

L’allenatore della Roma, Josè Mourinho, ha commentato così la sconfitta dei giallorossi a Dazn: “Prestazione sufficiente per non perdere. Volevo vincere nello stesso modo in cui hanno vinto loro, con un paio di tiri e un gol. Dopo tanti gialli siamo stati in difficoltà. Avevo poche soluzioni in panchina. Karsdorp ha giocato titolare a sorpresa perché Zalewski non aveva i 90 minuti. Pellegrini mi ha chiesto il cambio perchè aveva un problema al flessore. Siamo riusciti a controllare la partita contro una grande squadra e visto il risultato, lo ritengo un’ingiustizia”

Roma-Napoli, Mourinho: “Sensazioni positive per la prossima partita”

A livello offensivo, Mourinho spiega che “mi aspettavo di più. Nel secondo tempo abbiamo avuto occasioni noi in 2 contro 1 e invece abbiamo perso palla senza puntare l’area. Era una partita difficile contro una grande squadra. Abbiamo avuto tante ammonizioni. Non voglio parlare dell’arbitro. Irrati è un bravo arbitro, equilibrato non solo nelle nostre partite. Ci sono state delle cose che non mi sono piaciute ma ho parlato con lui dopo la partita. Il dominio nel campo, il Napoli lo ha avuto dopo 65 minuti, perché noi eravamo stanchi. Nel primo tempo abbiamo controllato, abbiamo fatto una buona partita per le nostre potenzialità. In linea di massima non mi piace tornare a casa dopo una sconfitta, ma ho sensazioni positive. Giovedì c’è un’altra partita e ci possiamo riscattare”.

Roma-Napoli: Mourinho: “Al momento non c’è tanta qualità”

Sui margini di crescita della squadra, anche a causa dei numerosi infortuni, Mourinho si esprime in questo modo: “In questo momento non abbiamo tanta qualità. Nella mia analisi considero anche le mezze opportunità che i giocatori devono trasformare in gol. I singoli giocatori, a volte, fanno la differenza. Dobbiamo lavorare meglio in vista delle prossime uscite”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...