Virgilio Sport

Roma, senti Arteta: "Maitland-Niles ha motivazioni fortissime"

Maitland-Niles sarà sicuramente un grande rinforzo per la Roma. E stando a quanto dice Arteta, le sue motivazioni sono a mille.

07-01-2022 21:17

Ainsley Maitland-Niles è ormai un nuovo giocatore della Roma. José Mourinho ha così finalmente il primo rinforzo di questa campagna di gennaio, ma probabilmente non sarà neanche l’ultimo. Un giocatore cercato fortemente dallo Special One, convinto che col suo innesto si potrà ribaltare una stagione iniziata sotto una buonissima stella ma nella quale si sta perdendo un po’ per strada.

Il suo ex allenatore Arteta, ha parlato dell’operazione in conferenza stampa, facendo sognare i tifosi della Roma:

“Ainsley è venuto da me spiegandomi i motivi per i quali partire sarebbe stata la cosa migliore per la sua carriera. E’ convinto che giocare nella Roma sotto la guida di Mourinho è una grande opportunità. Avevamo avuto la stessa discussione in estate ma al tempo abbiamo deciso di tenerlo, ma, dato lo scarso minutaggio, ha avuto ragione nel chiedere di essere ceduto. Quando un calciatore è così convinto e ha motivazioni tanto forti è difficile trattenerlo e così l’abbiamo lasciato andare”.

Roma, senti Arteta: "Maitland-Niles ha motivazioni fortissime" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...