Virgilio Sport

Sabatini, veleno su Pallotta

L'attuale direttore sportivo del Bologna, con un passato alla Roma, non risparmia critiche all'ex presidente giallorosso.

Pubblicato:

Sabatini, veleno su Pallotta

Quattro anni di convivenza, evidentemente difficili, nonostante buoni piazzamenti in campionato, poi la rescissione del contratto. Walter Sabatini e James Pallotta hanno vissuto a lungo sotto lo stesso tetto a Roma, ma il feeling non è mai scattato.

A confermarlo le parole dell’attuale direttore sportivo del Bologna che, intervenuto a Rimini nel primo giorno ufficiale di calciomercato, è tornato sul tema senza reticenze: “Pallotta non si è mai innamorato di Roma e della Roma. Non si fa calcio senza amore e passione. Il calcio senza passione vera è impraticabile”.

Una parola anche su Edin Dzeko, che sembra vicino al trasferimento alla Juventus: “Spero Edin non se ne vada, Lo spero per affetto familiare. Mio figlio lo adora, sarebbe una delusione insopportabile per lui e in parte anche per me. Però alla sua età è giusto che faccia una scelta congrua. Comunque se resta sarà meglio evitare la Roma da capitano”,

Infine Sabatini si è espresso sulla ripartenza del calcio a porte chiuse: “La sofferenza più grande del calcio degli ultimi mesi sono gli stadi vuoti. Il calcio senza la passione vera è Subbuteo”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...