Virgilio Sport

Sarri sulle polemiche dopo il 2-1: "Abbiamo proseguito un'azione dell'Inter"

Soddisfatto il tecnico laziale dopo la vittoria in rimonta contro i campioni d'Italia: "Ero anche se stavamo perdendo, eravamo dentro la partita".

Pubblicato:

Sarri sulle polemiche dopo il 2-1: "Abbiamo proseguito un'azione dell'Inter" Fonte: Getty

Dopo la pesante sconfitta contro il Bologna, Maurizio Sarri auspicava in una grande reazione da parte della Lazio e, nel match contro l’Inter vinto 3-1 dai biancocelesti, la risposta è arrivata forte e chiara.

“Ero soddisfatto anche durante l’intervallo, anche se stavamo perdendo. La sensazione era che eravamo dentro la partita bene. L’episodio del rigore ci ha messo ancora più dentro e siamo riusciti a vincere”.

Le proteste da parte dell’Inter in occasione del raddoppio laziale:

“La palla era dell’Inter ed è andata alla conclusione. Se avesse fatto goal? Noi abbiamo proseguito un’azione dell’Inter. Scene da far west si vedono solo in Italia, in Premier nessuno chiede di buttare la palla fuori. In più chiederlo quando sei andato alla conclusione tu, mi sembra troppo”.

L’esclusione di Luis Alberto in favore di Basic:

“In questo momento l’obiettivo è trovare solidità. In più l’Inter è una squadra fisica, ecco perché abbiamo pensato a Basic, un ragazzo aggressivo e intenso. Luis Alberto per noi rimane un giocatore determinante”.

Una Lazio meno dominatrice del gioco ma decisamente più cinica:

“Davanti avevamo l’Inter, che è molto forte. La Lazio è una squadra abituata a difendersi più bassa rispetto a quelle che ho avuto io precedentemente, inoltre ci sono giocatori forti a campo aperto che possono risolvere le partite da solo. Bisogna tenere in considerazione ciò”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...