Sembra avvicinarsi il lieto fine per la drammatica vicenda riguardante Sergio Rico, il portiere del Paris Saint Germain entrato in coma nello scorso maggio dopo una brutta caduta da cavallo: uscito dalla terapia intensiva a luglio, oggi il giocatore potrebbe essere dimesso dall’ospedale e tornare a casa.
- Sergio Rico può essere dimesso dall'ospedale
- Sergio Rico, l’incidente e i 19 giorni di coma
- Il web esulta per Sergio Rico
Sergio Rico può essere dimesso dall’ospedale
Buone notizie per Sergio Rico, il portiere del Paris Saint Germain entrato in coma lo scorso 28 maggio in seguito a una brutta caduta da cavallo rimediata nei pressi del villaggio andaluso di El Rocio, in Spagna. Ricoverato all’Hospital Virgen del Rocio di Siviglia, Sergio Rico potrebbe oggi finalmente lasciare la struttura e tornare a casa, secondo quanto comunicato dal quotidiano francese L’Equipe.
🥰 Sergio Rico sale del hospital y da sus primeras declaraciones:
💬 “Gracias a todos por el respeto que habéis tenido y gracias a los que habéis tenido tiempo para mandarme un mensaje de apoyo”.
🎥 @alonsoriveror pic.twitter.com/I58cEzM1sm
— Relevo (@relevo) August 18, 2023
Sergio Rico, l’incidente e i 19 giorni di coma
Subito dopo l’incidente le condizioni di Sergio Rico apparivano preoccupanti, ma col passare delle settimane lo stato di salute del giocatore del Psg sono migliorate. Dopo 19 giorni il portiere è uscito dal coma e lo scorso 4 luglio i medici lo hanno autorizzato a lasciare il reparto di terapia intensiva, pur tenendolo ancora ricoverato. Adesso, a tre mesi dall’incidente, Sergio Rico sembra pronto a chiudere la sua esperienza in ospedale.
Il web esulta per Sergio Rico
La notizia della possibile dimissione di Sergio Rico dall’ospedale di Siviglia è stata accolta con gioia dai tifosi del Psg e in generale dagli appassionati di calcio su internet. “Grande notizia, fantastico. In bocca al lupo Sergio”, scrive su Twitter Dan. “Finalmente una buona notizia”, aggiunge RH. “Riprenditi presto Sergio, ti vogliamo in campo”, il commento di Hoogie. “Bentornato Sergio!”, scrive invece Ziyechman.