Virgilio Sport

Serie A 2021-2022: Juventus-Roma, le probabili formazioni

Sia a Mourinho che ad Allegri non mancano i dubbi sugli undici da schierare nel big match in programma domenica sera allo Stadium.

Pubblicato:

Serie A 2021-2022: Juventus-Roma, le probabili formazioni Fonte: Getty

Incontro di cartello dell’ottava giornata, Juventus-Roma è una sfida fra due squadra d’alta classifica che vogliono lanciare l’assalto alle primissime posizioni occupate da Napoli e Milan.

I bianconeri dopo un avvio stentato si sono rimessi in bolla conquistando tre successi consecutivi che gli hanno permesso di tornare ai margini della zona che vale le coppe europee.

Per continuare quindi ad incamerare punti e accorciare sulle rivali, Allegri (certamente privo di Dybala) dovrà scegliere l’undici migliore valutando attentamente le condizioni dei nazionali appena rientrati a Torino. Decisive in questo senso saranno le sedute di oggi e domattina dopo le quali il tecnico livornese potrà avere un quadro più chiaro della situazione.

In casa giallorossa i dubbi sono certamente inferiori ma anche qui restano da sciogliere un paio di rebus, primo fra tutti quello riguardante lo stato di salute di Tammy Abraham che potrebbe essere sostituito da Shomurodov. Anche Zaniolo non è al meglio: pronto, in caso di defezione, c’è Carles Perez.

Juventus-Roma, le probabili formazioni.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Bernardeschi, Kean. All. Allegri.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Shomurodov. All. Mourinho.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...