Virgilio Sport

Serie B, il Vicenza conferma la fiducia a Brocchi

Momento durissimo per il Vicenza, sconfitto anche dal Como nell'ultimo turno. La società però rinnova la fiducia nel proprio allenatore Cristian Brocchi.

Pubblicato:

Serie B, il Vicenza conferma la fiducia a Brocchi Fonte: Getty Images

Anche se il Vicenza ha perso l’ultima partita in casa 1-0 contro il Como, la società fa sentire la propria vicinanza al tecnico Cristian Brocchi, e attraverso un comunicato rinnova la fiducia nel proprio tecnico. Il Vicenza è attualmente ultimo in Serie B con quattro sconfitte nelle ultime cinque:

“In merito alle voci circolate nelle ultime ore, la società LR Vicenza desidera ribadire la propria fiducia nel lavoro svolto in queste settimane da mister Cristian Brocchi e dal suo staff tecnico.

In questo periodo complicato a causa della mancanza dei risultati, la società desidera compattarsi ulteriormente, concentrarsi ancor di più sul lavoro quotidiano e sulla coesione interna, per trovare, insieme a tutte le proprie componenti, l’inversione di rotta che tutti auspichiamo.

La società desidera inoltre ringraziare i tifosi e la Curva, in particolare, per il sostegno e la passione dimostrata in questi difficili mesi e manifestatasi anche ieri fino al novantesimo minuto, ribadendo il proprio impegno per risollevare le sorti della squadra e regalare loro le soddisfazioni che meritano”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...