Virgilio Sport

Serie B: Parma a valanga a Pordenone, si ferma il Cittadella

I ducali fanno 4-0 in terra friulana e sentono profumo di alta classifica, la Cremonese sorprende i granata. Vicenza ko a Cosenza.

Pubblicato:

Serie B: Parma a valanga a Pordenone, si ferma il Cittadella Fonte: Getty Images

Il Parma si torna a iscrivere alle grandi favorite della Serie B, mentre la Cremonese frena le grandi ambizioni del Cittadella. Queste le due sentenze più importanti della domenica del campionato cadetto.

In serata i ducali travolgono il Pordenone nella trasferta in terra friulana: finisce 4-0, con due gol per tempo. Nel primo è Vazquez a sbloccare il tabellino al 19′, poi segna Juric al 38′. Nella ripresa arrivano le marcature di Inglese al 64′ e Man all’80’. Con questa vittoria il Parma sale a 7 punti, due in meno delle tre capoliste, Brescia, Pisa e Ascoli.

Resta invece fermo a 6 il Cittadella, che era a punteggio pieno prima della trasferta sul campo della Cremonese. A firmare il 2-0 grigiorosso sono stati Buonaiuto e Vido. Nella terza sfida di giornata il Cosenza regola per 2-1 il Vicenza in uno scontro tra squadre ferme a quota 0: per i calabresi in gol Gori e Caso, inutile la firma di Meggiorini al 94′.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...