Virgilio Sport

Stekelenburg ko, Ajax-Roma a rischio

Un problema al ginocchio mette in dubbio la presenza dell'ex estremo difensore giallorosso: tra i pali dei Lancieri possibile esordio in Europa per Scherpen.

Pubblicato:

Stekelenburg ko, Ajax-Roma a rischio Fonte: ProShots

Ajax contro la Roma col terzo portiere? Lo scenario diventa plausibile a causa dell’infortunio occorso a Marteen Stekelenburg, a rischio per l’andata dei quarti di Europa League contro i giallorossi.

Stekelenburg ha accusato un problema al ginocchio rimediato nel riscaldamento del match di Eredivisie tra l’Ajax e l’Heerenveen, finendo ko e di conseguenza in dubbio per la partita contro la sua ex squadra in programma giovedì.

Con Onana ai box a causa della squalifica per doping, l’Ajax tra i pali si ritrova in piena emergenza tra i pali: qualora Stekelenburg dovesse dare forfait, contro la Roma si registrerebbe il debutto in Europa del terzo portiere Kjell Scherpen.

Classe 2000, titolare dell’Olanda Under 21, Scherpen non ha mai giocato le competizioni continentali per club e in stagione ha collezionato appena 2 presenze: in Ajax-Roma, potrebbe toccare a lui.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...