Virgilio Sport

Supercoppa Italiana, Inzaghi e le scelte obbligate: Barella c’è

Un’Inter acciaccata è pronta a partire alla volta di Riad in vista del derby con il Milan che vale il primo trofeo stagionale: Lukaku zoppica ma sarà sul volo destinazione Arabia, assente Brozovic.

Pubblicato:

Supercoppa Italiana, Inzaghi e le scelte obbligate: Barella c’è Fonte: Getty Images

Mancano appena tre giorni alla prima finale dell’anno quella che assegnerà la Supercoppa Italiana ad una tra Inter e Milan.
Simone Inzaghi fa la conta e sa di non aver ampio margine di scelta nella formazione da schierare. Assenti accertati Brozovic e Handanovic, mentre tornano in gruppo sia Calhanoglu sia Barella. Quest’ultimo è il punto fermo del centrocampo nerazzurro e dopo lo spezzone con il Verona ha dimostrato di aver smaltito l’infortunio muscolare accusato contro il Monza. Barella insieme al numero dieci turco e a Mkhitaryan costituirà la linea di mediana che cercherà di ingabbiare Bennacer & co.
In attacco non ci sono dubbi, il tandem sarà Dzeko – Lautaro con Lukaku, invece, pronto ad accomodarsi in panchina. Il belga non è al 100%, l’infiammazione al ginocchio sinistro persiste e tutto ciò che potrebbe fare è ritagliarsi uno spezzone di gara in un derby che nessuno vorrebbe mai saltare, soprattutto quando si tratta di una finale.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...