Virgilio Sport

Tennis, dove vedere in tv in chiaro la partita di Sinner al torneo di Roma

Tennis, Jannik Sinner sfida il serbo Krajinovic per un posto nei quarti di finale degli Internazionali BNL Italia 2022

12-05-2022 12:18

Jannik Sinner protagonista agli Internazionali d’Italia, in corso di svolgimento al Foro Italico di Roma. Il tennista altoatesino è approdato agli ottavi di finale, dopo avere sconfitto al secondo turno Fabio Fognini al termine di una bellissima partita giocata alla pari con il fumantino talento ligure. Tre set intensi e combattuti che hanno fatto rivivere le sfide di tanti anni fa, quando l’Italia era tra le nazioni guida del tennis mondiale.

Sinner oggi affronta un avversario piuttosto complicato: il serbo Filip Krajinovic, numero 54 del ranking ATP.

Che avversario è Krajinovic

Krajinovic è un serbo di 30 anni. Gioca con il destro. Attualmente è il numero 54 del ranking ATP, si trova particolarmente a suo agio sulle superfici lente e la terra rossa in particolare. Non ha ottenuto mai grandissimi successi, per lui solo diverse vittorie nei tornei challenger. Ma in questo torneo ha fatto fuori la testa di serie numero 4 Rublev.

A che ora è la partita di Sinner e dove vederla in tv

La partita Sinner-Krajinovic, valevole per gli ottavi di finale del torneo di Roma, gli Internazionali d’Italia, si gioca attorno alle 15.00 di oggi 12 maggio 2022 al campo centrale del Foro Italico. E’ possibile vedere la partita in diretta tv sia con l’abbonamento Sky, sia in chiaro sul Canale 20, del gruppo Mediaset. Per la fruizione in streaming o si ricorre a SkyGO (se in possesso di un abbonamento) oppure alla piattaforma di Mediaset Infinity.

Ricapitolando:

  • Orario partita Sinner-Krajinovic: 15.00 del 12 maggio 2022
  • Trasmissione via satellite: Sky
  • Trasmissione in chiaro: Canale20
  • Streaming: SkyGO e Mediaset Infinity

Cosa succede se passa Sinner?

Se Sinner dovesse battere Krajinovic agli ottavi, passerebbe ai quarti di finale dove incontrerebbe il vincente della sfida Tsitsipas-Khachanov. E’ nella parte bassa del tabellone quella dove le teste di serie sono Zverev e Tsitsipas e non più Rublev, eliminato proprio da Krajinovic.

VIRGILIO SPORT

Tennis, dove vedere in tv in chiaro la partita di Sinner al torneo di Roma Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...