Virgilio Sport

Tifosi Roma furiosi con Di Bello, ma che timore per gli juventini

La Roma pareggia a Napoli e non mancano le polemiche dei tifosi giallorossi per l'arbitraggio di Di Bello. L'ennesimo infortunio, invece, spaventa i supporter della Juventus

Pubblicato:

La zampata di El Shaarawy al primo minuto di recupero regala alla Roma un pareggio importante in casa di un Napoli che dopo il rigore di Insigne non riesce a chiuderla e, nella ripresa viene irretito dall’undici di Mourinho, che cambia i suoi con le giuste sostituzioni e si gode il punto strappato al Maradona. Sui social, i tifosi della Roma festeggiano il punto, ma non manca il rammarico e le contestazioni per Ibanez e Mouirnho, prima, per l’arbitraggio di Di Bello, poi, prima di poter festeggiare l’1-1.

Tifosi Roma contro Ibanez e la scelta di Mourinho

Al momento dell’assegnazione del rigore, i tifosi giallorossi non cercano scuse e se la prendono con Ibanez. Qualuno scrive: “La continua, insopportabile irruenza di Ibanez in area di rigore è sempre più indigeribile. Manco scapoli e ammogliati” e ancora: Tra Ranocchia bendato, ubriaco, con i piedi legati e Ibanez non avrei dubbi, tutta la vita Ranocchia”. In tanti, poi, se la prendono con Mourinho per la scelta di tenere inizialmente in panchina Mkhitaryan. C’è chi twitta: “Con o senza Mkhitaryan è come il giorno e la notte” e anche: Un inguardabile Sergio Oliveira al posto dell’insostituibile Mkhitaryan vero suicidio tecnico/tattico di Mourinho in questo primo tempo”, e poi: “Tutta l’importanza di Mkhitaryan la vedi soprattutto quando non c’è”.

Tifosi Roma contro l’arbitraggio di Di Bello

A meno di un quarto d’ora dal termine, dopo il giallo che lo costringerà a saltare la gara con l’Inter e scatena i primi malumori dei tifosi, Zaniolo entra in rotta di collisione in area con il portiere del Napoli, Meret. Per Di Bello non c’è nulla e scatena la rabbia del tifo giallorosso. C’è chi va piatto e scrive: “Rigore molto più netto di quello del primo tempo. Altro furto con scasso” e chi sottolinea: “Ma la cosa orribile è che neanche lo va a vedere” e anche: “Se da rigore al primo tempo deve dare anche questo. Ma ora non chiamano manco la Var buffoni”, “Non ho capito se è stata VAR a dire che non è rigore o l’ha deciso Di Bello A me sembrava rigore sacrosanto Così non si può andare avanti”, “Di Bello confeziona l’ennesimo furto”.

Roma, Zaniolo preoccupa i tifosi della Juve

Nel finale, Zaniolo si ferma presumibilmente per un problema alla caviglia e chiede il cambio, portando tanti tifosi della Juventus a palesare i propri dubbi sull’obiettivo di mercato. Qualcuno scrive: “Zaniolo si fa nuovamente male da solo mentre fa un cambio di direzione. Sicuramente ha un grande talento ma la Juventus non può fare un grande investimento su un calciatore che non garantisce più integrità fisica” e ancora: “Zaniolo out per infortunio. Penso proprio che non sarebbe un giusto acquisto per la Juve“, “Zaniolo si rompe. Ancora, di nuovo. Non può essere lui il sostituto di Dybala siamo seri“, “Che rottame Zaniolo, mi raccomando Juventus buttiamo anche quest’anno quella cinquantina di milioni su calciatori marci”.

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...