Virgilio Sport

Tragedia nell'Ajax, Noah Gesser è morto in un incidente: aveva 16 anni

Giornata triste per l'Ajax e per il calcio olandese: a soli 16 anni un incidente stradale si è portato via Noah Gesser, grande talento del vivaio.

Pubblicato:

Tragedia nell'Ajax, Noah Gesser è morto in un incidente: aveva 16 anni Fonte: Goal

È un risveglio triste per l’Ajax e per il calcio olandese: a soli 16 anni, in un incidente stradale, ha perso infatti la vita Noah Gesser, giovane attaccante del vivaio dei Lancieri. A darne la notizia è stato il club di Amsterdam attraverso i propri canali social ufficiali.

“L’Ajax è profondamente commosso dalla tragica morte del giovane giocatore Noah Gesser. – si legge nella nota – I nostri pensieri vanno alla sua famiglia, agli amici e ai parenti”.

Gresser stava viaggiando in auto con suo fratello, quando la loro vettura è stata travolta da un furgone nella notte tra venerdì e sabato. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara e bisognerà attendere i rilievi della polizia per capirne di più.

Sia il giocatore dell’Ajax, che lo aveva tesserato nel 2018 prelevandolo dal club amatoriale dell’Alphense Boys, sia il fratello, non sono riusciti a sopravvivere al violento urto. Papà olandese, originario del Suriname, e mamma indonesiana, nata a Java, Gresser era stato di recente contattato dal Ct. dell’Indonesia Under 19, che voleva convincerlo a scegliere la nazionalità indonesiana per disputare la Coppa d’Asia di categoria.

Inizialmente Gresser si era alternato nei ruoli di terzino e centrocampista, prima che i tecnici notassero in lui qualità da grande attaccante. Il suo idolo era Robert Lewandowski. Nell’Ajax dopo aver inizialmente stentato, anche a causa di un infortunio, è poi esploso in tutto il suo potenziale. I Lancieri credevano in lui, e si trovano ora a piangere per la sua improvvisa e dolorosa scomparsa. 

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...