Virgilio Sport

Udinese, Sottil: “Non andremo al Maradona per veder giocare solo loro”

L’allenatore bianconero nella conferenza stampa pre match con il Napoli sprona i suoi a riscattarsi dopo un periodo opaco e vuole chiudere in bellezza questa prima parte di campionato.

Pubblicato:

Udinese, Sottil: “Non andremo al Maradona per veder giocare solo loro” Fonte: Getty Images

In questo 15° turno di campionato sarà Napoli – Udinese. La squadra bianconera dopo un avvio scoppiettante sta facendo fatica a vincere, il tecnico bianconero in conferenza ha dimostrato, però, di avere le idee chiare: “Vogliamo chiudere bene l’annata, sappiamo però che affronteremo un avversario di livello, molto forte, ma faremo di tutto per mettere in difficoltà il Napoli, non andremo al Maradona per veder giocare solo loro”.

E continua: “Abbiamo armi e qualità per rendere la vita difficile all’avversario ed è quello che metteremo in campo, a prescindere da chi giocherà. Stiamo facendo i test per valutare le condizioni di tutti, anche Nuytinck è sotto osservazione. L’assenza di Kvara? Sappiamo che è un giocatore importante, lo ha dimostrato sul campo, ma al Napoli cambia poco perché chi lo sostituirà sarà all’altezza”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...