Inizia una nuova importante settimana per Wanda Nara e tutta la sua famiglia, inevitabilmente sconvolta dalla notizia di una sospetta leucemia che avrebbe investito la conduttrice televisiva di Master Chef, secondo i primi esami strumentali. Contestualmente, Mauro Icardi ha deciso di tornare a giocare in Argentina, lasciando prima il PSG e poi il Galatasaray, che gli aveva consentito di firmare un contratto triennale. Un gesto d’amore, di estrema responsabilità , al fine di stare il più vicino possibile alla sua compagna e ai figli.
- Come sta Wanda Nara oggi: dal ricovero all'esito degli esami
- Icardi giocherà in Argentina per stare vicino a Wanda
- Chi ha preso il Galatasaray al posto di Icardi
Come sta Wanda Nara oggi: dal ricovero all’esito degli esami
Dopo essersi sentita male 12 giorni fa, quando è stata ricoverata presso una clinica di Buenos Aires per forti dolori addominali, Wanda Nara si è sottoposta a numerosi test medici, nella speranza di ricevere quanto prima una diagnosi definitiva. L’esito dei primi esami è stato subito diffuso dai media argentini, con la notizia che non è passata inosservata all’interno del nucleo familiare dell’ex procuratrice di Mauro Icardi.
Wanda farà di tutto per cercare di proteggere la sua privacy e quella dei suoi figli, d’ora in poi, a costo di comparire meno frequentemente sui canali social, dove continua ad aggiornare gli oltre 16 milioni di follower con scatti e video caratterizzati da set fotografici e scene di vita quotidiana. Al momento, la situazione e le condizioni di salute di Wanda Nara appaiono stabili, ma il percorso riabilitativo risulta molto delicato.
La modella è costantemente seguita da un’équipe medica di assoluto livello e ha già effettuato nuovi test nei giorni scorsi, presso una struttura specializzata. In settimana non sono escluse novità , con gli occhi dei fan sempre molto attenti al suo account Instagram ufficiale.
Icardi giocherà in Argentina per stare vicino a Wanda
Proprio nel momento in cui i supporters del Galatasaray stavano assaporando un definitivo ritorno in Turchia di bomber Mauro Icardi, ecco il cambio di rotta. Il centravanti argentino, che ha spinto per diventare a tutti gli effetti un calciatore della squadra di Istanbul, aveva già tra le mani un contratto triennale a cifre importanti, ma le condizioni di salute di Wanda Nara hanno fatto saltare il banco.
Pur di stare vicino alla sua famiglia e alla sua compagna, l’ex Inter ha deciso di tornare in Argentina, accettando la corte del Newell’s Old Boys, compagine in cui hanno militato autentici miti come Diego Armando Maradona e Lionel Messi. Circa 10 milioni di euro per il cartellino al Paris Saint-Germain, che non ha mai messo in discussione la partenza del ragazzo, e un accordo con Icardi meno oneroso rispetto a quanto messo sul piatto dai turchi.
Icardi torna a casa e lo fa per la sua Wanda, rinunciando anche a diversi milioni di euro, mettendo dinanzi a tutto la famiglia.
Chi ha preso il Galatasaray al posto di Icardi
La situazione familiare di Mauro Icardi ha costretto il Galatasaray a virare su un altro calciatore con caratteristiche offensive, che potesse andare a rinforzare il reparto d’attacco dei giallorossi. Trattativa lampo per strappare alla Saudi League l’attaccante Cedric Bakambu, preso dall’Al Nassr e già presentato ai tifosi sui canali social ufficiali del club.
Per il classe ’91, che ora ritroverà un campionato senza dubbio più competitivo di quello arabo, contratto biennale a 1,5 milioni di euro a stagione, con Icardi libero di trovare un’altra sistemazione.