Virgilio Sport

Wanda Nara dice no: nuovo nome per l'attacco del Napoli

Gli azzurri dopo le delusioni Pepé e James non mollano. Più lontano Icardi.

Pubblicato:

Wanda Nara dice no: nuovo nome per l'attacco del Napoli Fonte: 123RF

Ancora deluso per il mancato arrivo di Pepé, soffiato in extremis dall’Arsenal, il Napoli continua la sua ricerca a un attaccante di qualità. In pochi giorni Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti hanno perso oltre all’ormai ex punta del Lille anche James Rodriguez, che resterà al Real Madrid nonostante il malcontento di Zinedine Zidane a causa dell’infortunio di Asensio.

L’operazione Mauro Icardi inoltre si complica ogni giorno che passa: l’Inter continua a chiedere 80 milioni di euro e non concede sconti, il giocatore e la moglie Wanda Nara sembrano avere occhi solo per la Juventus.

Il club partenopeo avrebbe così compiuto una decisa virata, puntando gli occhi sul mercato d’Oltremanica e a un profilo totalmente differente. Secondo quanto riferisce il Daily Mail, gli uomini di mercato azzurri hanno chiesto informazioni per l’attaccante del Crystal Palace Wilfried Zaha.

Ventisette anni, Zaha è un esterno offensivo ivoriano con cittadinanza inglese: nell’ultima stagione in Premier League ha brillato realizzando 10 reti e 10 assist, tanto che ha chiesto al club londinese la cessione per poter giocare in un club che parteciperà alla prossima Champions League. Per il tabloid britannico il Napoli fa sul serio, e sarebbe pronto a sborsare 65 milioni di euro per aggiudicarselo.

Cresciuto nel Crystal Palace, Zaha ha militato anche nel Manchester United e nel Cardiff City. Due le presenze nella Nazionale inglese, sedici nella Costa d’Avoria, in cui milita dal gennaio del 2017.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...