,,
Virgilio Sport SPORT

Wanda Nara sempre più isolata e al centro di tensioni: retroscena

A Tiki Taka sembra che la lite a distanza non sia stata superata e anche in tv la signora Icardi abbia problemi

Nonostante Wanda Nara continui a postare su Instagram stories momenti di facile entusiasmo a Parigi e allo stadio in compagnia di sua figlia Isabella, attorno alla signora Icardi si concentrano crescenti tensioni che andranno gestite.

Quanto dichiarato alla vigilia della partenza della nuova stagione, calcistica e televisiva, da Pierluigi Pardo, autentico fuoriclasse di Tiki Taka, hanno avvelenato i rapporti tra la moglie agente di Mauro Icardi (oggi al PSG in prestito con un rinnovo all’Inter fino al 2022) e il clan che il conduttore e giornalista ha costruito attorno al salotto pallonaro da lui creato e condotto al successo.

Gli attriti tra Wanda e gli altri protagonisti del programma sarebbero alimentate proprio da questo presupposto: la diatriba che ha visto l’uno contro l’altro Pardo e la signora Icardi non si è chiusa con la sequenza di dichiarazioni che abbiamo letto. Almeno così sarebbe, stando a quanto riferisce il settimanale Chi.

Dietro le quinte di Tiki Taka sarebbe sceso il gelo tra l’argentina e le compagne di Cassano, Vieri e Pardo. “Pochi sanno che dietro le quinte di Tiki Taka, sedute tra gli ospiti o nel backstage, ci sono tre presenze fisse: Costanza Caracciolo, Carolina Marcialis e la nuova fidanzata di Pierluigi Pardo. Le tre controllano a vista i rispettivi uomini… E nessuna ha rapporti con Wanda Nara, conduttrice non amata dallo stesso Pardo. Se questo non è Girls power…”.

Un modo per alludere a quanto sia stato poco gradito il modo di gestire le cose da parte di Wanda Nara dal clan di Pardo, che ha un rapporto professionale e umano con Vieri e Cassano consolidato nel corso degli anni e sancito da reciproci attestati di stima.

Legami assi distanti da quello che vincola Wanda a Pardo, i cui dissaporti sono di dominio pubblico anche se il gionalista si è affrettato a ridimensionare pubblicamente quanto riportato per evitare una rottura irreparabile con la Nara. Una riconciliazione che, però, potrebbe avere una scadenza.

VIRGILIO SPORT | 19-09-2019 10:24

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...