Virgilio Sport

Zaniolo, sfottò a Mou prima dell’addio alla Roma. Galatasaray e poi Milan?

L'ultima story Instagram del trequartista fa infuriare i tifosi giallorosso. E poi c'è quella clausola per un possibile trasferimento ai rossoneri...

08-02-2023 12:02

Una story, postata su Instagram, che raffigura le gambe incrociate, a bordo del pullmino che lo porta all’aeroporto di Linate direzione Istanbul e più precisamente sponda Galatasaray. Proprio come quella pubblicata nei giorni scorsi e sul medesimo social da José Mourinho durante un allenamento a Trigoria. Chiaramente una frecciatina, da parte di Nicolò Zaniolo al suo ormai ex allenatore e che ha fatto nuovamente infuriare i tifosi della Roma.

Roma, Zaniolo a Istanbul: quella “story” su Instagram che sa di frecciata a Mourinho

Sfottò e reazioni social a parte, però, manca poco all’annuncio del trequartista spezzino al Galatasaray. Zaniolo, insieme alla famiglia (papà Igor e mamma Francesca Costa) ha viaggiato questa mattina verso la capitale della Turchia, paese in questi giorni falcidiato dal terribile terremoto nell’Anatolia orientale. Sul violo c’era anche l’intermediario George Gardi.

Zaniolo, contratto fino al 2027 col Galatasaray. Il “Sì” anche grazie alla clausola per il Milan

Entro questa sera, in cui suonerà il “gong” alla finestra invernale del calciomercato in Turchia, tutte le parti dovranno avere trovato un accordo. Ma la strada è ormai spianata. Al momento, soprattutto tra giocatore e “Gala”, con cui ha raggiunto un accordo da 3,5 milioni a stagione fino al 2027 anche grazie alla presenza di una clausola rescissoria agevolata (pari a 35 milioni, ma che scenderà nel tempo) per poter passare in un futuro al Milan in caso di interessamento del club rossonero, che già l’aveva cercato.

L’accordo ai dettagli tra Roma e Galatasaray: ecco come funziona

Vanno ancora limati i dettagli, invece, nell’accordo tra club. Ad ogni buon conto, come riporta Tuttosport, alla Roma andranno 23 milioni, in cui la parte fissa è stata fissata a 15 milione per abbassare la quota da versare all’Inter, che conserva il 15% della futura vendita di Zaniolo. I resti 8 milioni, sono invece legati a bonus facilmente raggiungibili. Insomma, si attende solamente la fumata bianca.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...