,,
Virgilio Sport SPORT

André Silva è furioso e non festeggia: la risposta del Milan

Il secondo acquisto più caro dei rossoneri è triste e vuole andarsene.

Milan sempre alle prese con il caso André Silva: l'attaccante portoghese, secondo acquisto più caro dopo Leonardo Bonucci nel sontuoso mercato estivo, non trova lo spazio che vorrebbe in rossonero e starebbe pensando all'addio in questa sessione invernale. 

Il centravanto lusitano è stato l'unico a non festeggiare il successo contro il Crotone al fischio finale del match del Meazza: le immagini lo ritraggono sconsolato mentre vaga in campo, lontano dai compagni, e si avvia mestamente verso gli spogliatoi dopo un'altra partita osservata dalla panchina.

Considerato il malcontento del giocatore, le voci di un suo addio si accavallano, anche se difficilmente il Milan può permettersi di lasciarlo partire a gennaio, anche per evitare una pesante minusvalenza, visti i 40 milioni sborsati in estate. Su di lui ci sarebbe l'Everton, che potrebbe pareggiare la spesa della scorsa estate, anche se il giocatore sogna il Barcellona ed è in continuo contatto con il suo mentore, l'attaccante del Real Madrid Cristiano Ronaldo.

Il Milan nella consueta rassegna stampa mattutina risponde alla voci blindando sia André Silva, sia Fabio Borini, accostato nelle ultime ore al Torino.

"In occasione di questa sessione invernale di calciomercato il Milan si è dato una linea che non cambia. Dei giocatori arrivati la scorsa estate in maglia rossonera, non verrà ceduto nessuno".

"Con le rispettive caratteristiche, André Silva e Borini sono considerati due importanti punti di riferimenti della rosa del Milan. La loro ulteriore valorizzazione e il consolidamento di tutti i giocatori approdati a Milanello dopo il mercato estivo, sono le priorità in questo momento nevralgico del lavoro di Rino Gattuso che, dopo la sosta invernale, entrerà nel vivo", è la nota pubblicata dal sito ufficiale del club rossonero.

 

SPORTAL.IT | 08-01-2018 11:05

André Silva è furioso e non festeggia: la risposta del Milan Milan-Crotone 1-0 Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...