Virgilio Sport

Balotelli, incidente a Brescia: auto distrutta, SuperMario illeso ma rifiuta di fare l'alcol test

Grosso spavento per Mario Balotelli, coinvolto in un incidente stradale in via Orzinuovi a Brescia: nessuna grave conseguenza, ma l'attaccante sarà denunciato.

23-11-2023 23:47

Rino Dazzo

Rino Dazzo

Giornalista

Se mai ci fosse modo di traslare il glossario del calcio in una nicchia di esperti, lui ne farebbe parte. Non si perde una svista arbitrale né gli umori social del mondo delle curve

Incidente automobilistico per Mario Balotelli. L’ex attaccante, tra le altre, di Inter, Milan, Brescia e Monza, attualmente in forza all’Adana Demirspor, in Turchia, è uscito di strada con la sua autovettura, un’Audi Q8 nera, in via Orzinuovi a Brescia. SuperMario, attualmente infortunato, aveva avuto il permesso dal suo club di rientrare in Italia. Tanto spavento ma nessuna grave conseguenza dopo l’incidente, da cui Balotelli è uscito illeso.

Incidente per Balotelli a Brescia

L’episodio si è verificato intorno alle 20.30. Secondo quanto riportato da diversi organi d’informazione, tra cui Il Giornale di Brescia, Balotelli ha perso il controllo della sua automobile ed è andato a sbattere contro un muretto posto a delimitazione della carreggiata. Al momento dell’impatto gli airbag sono entrati in funzione, mettendo al riparo l’attaccante da gravi conseguenze.

Balotelli, come riferito da testimoni, ha lasciato la vettura barcollando, finendo anche a terra, ma senza aver riportato ferite.

SuperMario dice no all’alcol test

Dopo alcuni istanti il calciatore è stato soccorso da alcuni passanti, mentre qualche minuto più tardi sul posto è arrivata un’ambulanza. Nel giro di pochi minuti il luogo dell’incidente è stato raggiunto anche dai Vigili del fuoco e dagli agenti della Polizia locale. Quando un funzionario ha chiesto a Balotelli di effettuare la prova dell’alcol test, il “Bad Boy” ha opposto un netto rifiuto, dopo peraltro essere risultato positivo al pre-test alcolemico. Atteggiamento che gli costerà una denuncia, come se quel test l’avesse effettivamente sostenuto risultando positivo oltre i limiti.

Fonte: ANSA

L’auto accartocciata di Balotelli, dopo l’impatto

Il fratello Enock in soccorso di Mario

A dare conforto a Balotelli dopo l’incidente sono giunti alcuni amici e il fratello Enock Barwuah, che milita in una formazione del campionato di Eccellenza, il Rovato. Enock, che qualche anno fa ha preso parte a un’edizione del Grande Fratello, era reduce dall’allenamento pomeridiano e ha accompagnato Mario nella sua casa bresciana, posta a pochi metri dallo stadio Rigamonti. Insomma, un’altra della lunga sequela di “balotellate”, fortunatamente senza gravi conseguenze.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Lazio - Milan

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...