Virgilio Sport

Calciomercato, il borsino di oggi: come vanno le trattative per Zaniolo, Lindelof e Ziyech

Percentuali delle trattative che coinvolgono Juventus, Inter, Milan e le altre big della serie A: borsino di oggi 30 gennaio 2023

Pubblicato:

Rino Dazzo

Rino Dazzo

Giornalista

Se mai ci fosse modo di traslare il glossario del calcio in una nicchia di esperti, lui ne farebbe parte. Non si perde una svista arbitrale né gli umori social del mondo delle curve

Come spesso succede, sono le ultime ore a ravvivare il calciomercato. Sarà così anche in questa finestra invernale di trattative, mai così povera (in tutti i sensi) di colpi a sensazione? Sembra proprio di sì, visto che ci sono un paio di questioni, piuttosto grosse, da sistemare. La Roma deve risolvere entro domani la “grana” Zaniolo (e il Milan è tornato alla finestra), l’Inter deve trovare – eventualmente – un sostituto per Skriniar. Diamo un’occhiata alle percentuali degli affari che riguardano Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma e le altre big del campionato.

Registrati a Virgilio Sport per continuare a vedere questo contenuto

Bastano pochi click

Calciomercato, il borsino delle trattative

Calda Tiepida Fredda
<70% 30-70% <30%
JUVE Henrichs Holm Grimaldo
INTER Lindelof Becao Buchanan
MILAN Zaniolo Saint-Maximin Godts
NAPOLI Vicario Caprile Cheddira
ROMA Llorente Ziyech Aouar
LAZIO Bonazzoli Viti Sanabria
ATALANTA Mulattieri Beukema Viti
FIORENTINA Sabiri Spertsyan Belotti

Mercato, le mosse di Milan, Inter

Le clamorose scoppole rimediate nelle ultime sfide hanno convinto il Milan della necessità di un rinforzo. Bocciato De Ketelaere, il colpo last minute potrebbe essere Zaniolo, scaricato anche da Mourinho e destinato a lasciare subito Roma. L’Inter, invece, va a caccia di un sostituto per Skriniar, che potrebbe salutare in queste ore, destinazione Psg. Il nome di Lindelof, centrale svedese del Manchester United, sembra in pole position su tutti gli altri, ma occhio a Becao. Nessuna novità su Dumfries e, di conseguenza, sul suo sostituto più probabile: Buchanan.

Juve, Napoli e Roma alla finestra

La Juventus pensa soprattutto a cedere in queste ore, ma un nome accostato ai bianconeri per il futuro è quello di Henrichs, terzino destro del Lipsia. Il Napoli, in caso di divorzio a fine stagione da Meret, segue due portieri: Vicario dell’Empoli e Caprile del Bari, da cui potrebbe arrivare pure l’attaccante marocchino Cheddira. Capitolo Roma: per la sostituzione di Zaniolo il preferito da Mourinho rimane Zyech. A sorpresa, colpo in arrivo in difesa per i giallorossi: praticamente definito l’ingaggio in prestito di Diego Llorente, centrale spagnolo del Leeds (classe 1993).

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...